Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faBuongiorno ragazze Vi posto la foto delle mie bomboniere. Ovviamente andranno i confetti all'interno e siccome in esposizione era piena di confetti ho deciso sì di rispettare la tradizione dei 5 confetti bianchi ma aggiungerò parecchi confetti a...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze Pensavo che per una figlia di giardinieri come me i fiori sarebbero stati una passeggiata e invece è il contrario! Per il bouquet avrei voluto le peonie che sono i miei fiori preferiti ma a settembre anche a farle arrivare dall'estero...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze. Chi mi ha letto in precedenza conosce i problemi che ho con mio fratello. In poche parole, a causa di sua moglie, mi ha molto ferita. Ora fanno la buona faccia per la famiglia e io ho deciso di fare come loro, ma non riesco più a...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte belle sposine! Oggi vi pongo un quesito (sono famosa per le mie mille paranoie ): in pratica io e fm vorremmo festeggiare i nostri addio al nubilato e celibato insieme a tutti i nostri amici. Non sono mai stata fortunata in amicizia, ho...
Ho creato un post
3704 giorni faBuongiorno ragazze, questa sera ordineremo le partecipazioni e ho visto che sul sito dove le compreremo ci sono anche i libretti messa a tema con le partecipazioni. Ora, è ancora presto per il libretto messa in quanto ancora non ho visto le letture...
Ho creato un post
3704 giorni faBuonasera ragazze Siccome dobbiamo tagliare un po' le spese del matrimonio abbiamo deciso di non fare le wedding bags. Il fatto è che avevo già comprato le bolle di sapone. Secondo voi è un'idea carina utilizzarle come segnaposto per evitare di aver...
Ho creato un post
3706 giorni faBuon pomeriggio colleghe. Ebbene sì, la sfiga mi perseguita! Stamattina la mia auto mi ha abbandonata e con tutte le spese che abbiamo in questo periodo tra matrimonio e varie, proprio non ci voleva. Dovete sapere che, grazie alla passione che ha fm...
Ho creato un post
3708 giorni faBuongiorno ragazze, Questa giornata è completamente dedicata all'organizzazione del matrimonio, in particolare di musica e allestimenti, perché il 27 ho appuntamento in location con musicista e proprietari dell'agriturismo per definire queste cose....
Ho creato un post
3714 giorni faBuonasera ragazze Ecco qua la mia prova di oggi. Mi dispiace che le immagini sono scure e il trucco non si vede (comunque è rosa sfumato con eyeliner sottile e contouring facciale). I capelli saranno come quelli della foto, oggi non ho potuto farli...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze ho un dubbioAlla promessa di matrimonio devono essere presenti anche i testimoni?
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze inaspettatamente oggi avrò prima prova trucco e parrucco. Inutile dire che sono super emozionata anche perché la parrucchiera me lo ha fatto sapere ieri sera per oggi quindi è una cosa improvvisa. Detto questo mi affido a voi che da mesi...
Ho creato un post
3718 giorni faMi sono appena accorta di aver abbandonato il 2 e di essere a -199! Che emozioneeee e che ansia!!!! Il tempo vola, quando mi sono iscritta ero a -330 e sembra ieri!! Facendo un punto della situazione siamo a buon punto, l'unico che ancora non ho...
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno ragazze.Mi sposo il 2 settembre di quest'anno, quanto prima devo consegnare le partecipazioni?
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze ieri io ed fm abbiamo terminato il corso prematrimoniale e il prete ci ha consegnato l'attestato. Ora che dobbiamo fare? Nel senso l'iter di ora è fare il processetto? Quanto prima? C'è prima da fare i documenti in comune?
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze, ieri ho partecipato a un topic creato da una sposina, Kikka, che chiedeva chi aveva animali domestici... Io ho postato le foto delle mie amate bestioline (che vivono a casa dei miei) ... Ora, non capisco perché il topic sia stato...
Ho creato un post
3723 giorni faEbbene sì ragazze! Finalmente oggi ho acquistato le scarpe per il grande giorno. Sono marca menbur, tacco 9 e sono comodissime. Sono stata sul semplice perché il mio abito è importante! Per chi è della mia zona le ho acquistate da zunica a Milano in...
Fotografi garanzie ANFM