Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3714 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3714 giorni fa
Buonasera ragazze Ecco qua la mia prova di oggi. Mi dispiace che le immagini sono scure e il trucco non si vede (comunque è rosa sfumato con eyeliner sottile e contouring facciale). I capelli saranno come quelli della foto, oggi non ho potuto farli...
3722 giorni fa
Ebbene sì ragazze! Finalmente oggi ho acquistato le scarpe per il grande giorno. Sono marca menbur, tacco 9 e sono comodissime. Sono stata sul semplice perché il mio abito è importante! Per chi è della mia zona le ho acquistate da zunica a Milano in...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3723 giorni fa
Sposine..so che forse vi sembrerà strano..io e il mio fm ci sposeremo il 14 giugno del 2020, stiamo già organizzando tutto , facendo i conti per le spese..casa..arredamento... luna di miele ecc...MAAA non mi ha ancora chiesto ufficialmente di...
3724 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi. Qualche giorno fa una sposina aveva postato un paio di scarpe che allego. Ho fatto lo screen e ogni volta che le vedo sono sempre più convinta che sono le scarpe che voglio. Qualcuna che mi aiuta a decifrare la marca?...
3729 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi quello che stamattina mi hanno insegnato al laboratorio di composizione floreale. In pratica si tratta di una spugna di quelle da fiorista tagliata a forma di cuore con un coppa pasta, nella quale ci è stato chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Yesenia
3735 giorni fa
Finalmente ho trovato la vestaglia abbinata al suo kimono:$ ora manca solo l intimo che non riesco o a trovare ..non mi piace nulla di quello che ho visto..
3737 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? Oggi sono stata da yamamay e ho preso l'intimo per la preparazione del trucco e della pettinatura! Mi piace da impazzire!!! :
3740 giorni fa
Ragazze è proprio vero che le cose che ci sorprendono di più sono quelle che troviamo per caso! Che ne dite di queste scatoline come bomboniere? Vi stanno fino a 11 confetti e ovviamente il bigliettino e le confezioneremmo in una scatola di...
3743 giorni fa
Buongiorno ragazze Che ne dite di questa partecipazione? L'ho fatta arrivare da invitifattiamano.it
3783 giorni fa
Buongiorno bellezze!! Come dicevo nel topic precedente sto facendo degli acquisti su internet. Ora mi servono un centinaio di cuori vimini/finto vimini che serviranno da appendere all'esterno e all'interno della sala come decorazioni in linea con il...
3789 giorni fa
Ragazze buongiorno. Volevo condividere con voi la mia gioia per aver trovato il regalo per fm. Ho dovuto fare dei sacrifici per prenderglielo ma alla fine ci sono riuscita. Lui si merita questo ed altro perché mi ha sostenuto e mi sostiene ogni...
3789 giorni fa
Le bomboniere!!! sono in giro per negozi per il regalo di fm e forse ho trovato le bomboniere!! Ve le posto così mi dite che ne pensate. Contate che il nastrino lo cambierò con uno in rosa antico
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3800 giorni fa
Ragazze buonasera, domenica io ed fm eravamo in un centro verde e ci siamo imbattuti in queste scatole. Abbiamo deciso di prenderle e vedere se riusciamo a trasformarle nel nostro portabuste. Vi posto le foto così potete vederle perché volevo...
3804 giorni fa
Ragazze, dopo tutti quei topic sulle vostre agente non ho resistito e l'ho comprata anche io! è arrivata oggi, in anticipo perché dalla tracciabilità mi diceva che doveva arrivare lunedì prossimo!! Sono felicissima perché è davvero fatta bene e io...
Fotografi garanzie ANFM