Palestrina, Roma · Da Settembre 2015
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che... Visualizza altro
Mi chiamo Angela, ho 31 anni e convivo con Matteo da 1.La nostra è stAta una storia travagliata giunta al meritato LIETO FINE.Con Matteo ho imparato che l'amore non è trovare la metà della mela (nessuno dei due è incompleto senza l'altro) , ma "essere una ciliegia attaccata per il picciolo". Come dice lui "Sei la differenza tra lo stare bene e a felicità"
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3614 giorni faIn realtà è stata piu una cena tra amiche, solo che avevo il velo e la spilla. Ci siamo divertite molto e ho amche ragionato su tante cose... Prima di ubriacarmi e non capire piu niente. Siamo andati in un locale di Roma che si chiama Os Club, si...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3616 giorni fa
Ciao sposine.... il titolo dice tutto!!! Quslcuna ha creato i menu' da se? Sapreste consigliarmi qualche programma facile? oppure darmi qualche dritta su come fare???Sono un po' negata
Ho partecipato al post di Monica
3616 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faÈ iniziato il suo addio al celibato! Sono proprio contenta è la prima volta che riceve una sorpresa e che io non mi faccio scoprire....Speriamo che si diverta tanto, se lo merita...Io guardo un posto al sole e mi riempio di patatine fritte (alla...
Ho partecipato al post di Martina
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3619 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faVi piacciono?
Ho ottenuto una medaglia!
3620 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho partecipato al post di Tiziana
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM