Galatina, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3619 giorni fa
Ciao ragazze! !!!! Devo fare le pareti della mia cucina ke gira ad U da ds a sin interrotta da una finestra che giu ha solo un piano x elettrodomestici e chiude con una penisola...quindi ho a destra e sinistra dei muri tra I pensili ke si vedono.......
Ho partecipato al post di Marzia
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3621 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3621 giorni faCuriosità!!!! Sono solo io ad aver scelto qst data???? Ai ristoranti tutti ci dicevano ke nessuno la voleva!!!!!! Per noi è perfetta, sia per scaramanzia sia perchè di sabato, sia perchè una settimana al Natale!!!! Voi ke ne pensate???? Sono...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao, io finalmente ho scelto l animatore e mi sono affidata su Giuseppe Verdesca spinta dalle ottime recensioni e dall ottima impressione che mi ha fatto!!! Chi di voi ha assistito ad una sua performance???? Io ke sono animatrice e istruttrice ne ho...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze! !!!! Devo fare le pareti della mia cucina ke gira ad U da ds a sin interrotta da una finestra che giu ha solo un piano x elettrodomestici e chiude con una penisola...quindi ho a destra e sinistra dei muri tra I pensili ke si vedono.......
Ho partecipato al post di Vane
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3621 giorni fa
3628 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faVorrei sapere come funziona x comprare su aliexpress.. devo comprare delle buste ke costano a pacco da 12 circa 14 euro. A me servono due pacchi ma ho sentito ke superando una certa cifra ci sono le spese doganali..... come devo fare? Faccio due...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, Sono arrivata al momento delle pentole e qui ho una grande confusione...ovviamente preciso ke non posso prendere amc e cose costosissime quindi è inutile ke me lo scrivete ke sono il top.... ultimamente sono andata nel mio negozio di...
Ho partecipato al post di Sabrina
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3642 giorni fa
3642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM