Marsala, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai abbastanza da farmi mettere i piedi in testa.Musica&cani sono la mia piú grande passione seguiti anche dalla preparazione di dolci.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,8 di lontananza e 2 di convivenza io e Danilo ci sposiamo il 13 agosto 2016!!!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3732 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte!!!Ragazze chiedo consigli a voi..Sono siciliana ma vivo a Forlí,anche se mi sposo in Sicilia quest'estate .Sto cercando qui in RoMagna negozi che vendano scarpe da sposa da non spendere grosse cifre.HELP ME! >.<
Ho ottenuto una medaglia!
3734 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3734 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazzi!!vedo che anche voi avete scelto il nostro stesso giorno X sposarvi...COME VANNO I PREPARATIVI?
Ho partecipato al post di Flavia
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3734 giorni fa
3734 giorni fa
3734 giorni fa
3734 giorni fa
3734 giorni fa