Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Marsala, Trapani · Da Settembre 2015

Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai... Visualizza altro

Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai abbastanza da farmi mettere i piedi in testa.Musica&cani sono la mia piú grande passione seguiti anche dalla preparazione di dolci.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,8 di lontananza e 2 di convivenza io e Danilo ci sposiamo il 13 agosto 2016!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

3535giorni 15hh
Gabriella
Regalo sposo
Gabriella, Il 6 Aprile 2016 alle 15:55

Ciao ragazze..da qualche mese penso a cosa regalare al mio futuro maritino prima delle nozze.Da noi si usa regalarsi qualcosa o il giorno delle pubblicazioni o poco prima del grande giorno.Voi ci...

Gabriella, giovedì 7-Apr-16 16
Ester
Finalmente le scarpe
Ester, Il 6 Marzo 2016 alle 15:43

Ecco le mie scarpe finalmente.. Me ne sono innamorata appena le ho viste

Gabriella, lunedì 7-Mar-16 14
Alba
Quale mise indosserete per le foto a casa?
Alba, Il 31 Gennaio 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine! Vi chiedo un consiglio....quale mise indosserete durante i preparativi ( trucco, parrucco e... )? Preferite sottoveste e vestaglia di seduttive e romantiche sognatrici o sarete più...

Gabriella, lunedì 29-Feb-16 50
Gabriella
Intimo
Gabriella, Il 28 Febbraio 2016 alle 21:50

Avete trovato l'intimo e cosa mettere durante trucco e parrucco?...io sto cercando completino in pizzo e sottoveste e vestaglietta in raso ,ma non vorrei spendere troppo ..*.*

Dana81, lunedì 29-Feb-16 21
Vanessa
Sorpresa nella sorpresa!
Vanessa, Il 22 Febbraio 2016 alle 23:19

Ragazze come avevo precedentemente detto il mio fm mi sta organizzando una festa a sorpresa x il mio compleanno e io l'ho scoperto siccome a lui è facile e bellissimo stupirlo mi sono messa d'accordo...

Roberta_core, mercoledì 24-Feb-16 28
Maria Grazia
Quale vi piace di più?
Maria Grazia, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:30

Ragazze sono indecisa tra le due versioni...quale mi consigliate?per il gessetto col velo tiffany attorno userei nastro di raso bianco per chiuderlo e non il filo di organza. Grazie mille

Gabriella, martedì 23-Feb-16 76
V
4 testimoni a testa....
Vanessa, Il 18 Febbraio 2016 alle 12:30

Aiutooooo....Non so se sia possibile avere più di 2 testimoni a testa, in pratica io ho gia deciso mia sorella e mio cognato e il mio fm sua sorella e suo cognato ma vorremmo aggiungere una coppia di...

Alice, sabato 19-Mar-16 12
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Gabriella
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Agosto 2016 - Sicilia
Gabriella, Il 27 Gennaio 2016 alle 15:50

Ciao ragazzi!!vedo che anche voi avete scelto il nostro stesso giorno X sposarvi...COME VANNO I PREPARATIVI?

Angela e Peppe, martedì 1-Mar-16 17
Gabriella
Chi di voi userá i guantini?
Gabriella, Il 12 Febbraio 2016 alle 18:53

Qualcuna di voi ha deciso di indossarli?

Valentina, domenica 14-Feb-16 71
Mary88
Colore nozzee fiori e altro!!consigli
Mary88, Il 11 Febbraio 2016 alle 23:59

Sono indecisaaa il mio colore preferito è il lilla.. un colore tenue buono per un matrimonio d estate... però ultimamente ho pensato nell aggiungere un tocco di azzurro: voi che colori userete??

Martina, lunedì 1-Apr-19 37
Celeste
Biglietto bomboniera ... quale vi piace ?
Celeste, Il 11 Febbraio 2016 alle 16:39

Ciao, Sono super indecisa , ho trovato su internet questi biglietti tondi e vorrei allegarlo alla nostra bomboniera con un nastrino. La bomboniera é il vasetto allegato con dentro gli ottimi confetto...

Manuela, giovedì 29-Mar-18 33
Jessica
Scarpe scelte
Jessica, Il 11 Febbraio 2016 alle 19:35

Ecco le scarpe ke ho scelto... Vi piacciono?

Manuela, giovedì 18-Feb-16 25
Valentina
Partecipazioni...parere!!!
Valentina, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:45

Ciao spose!!!! Io e il mio FM abbiamo spremuto le nostre meningi per avere una partecipazione originale e un pò diversa dal solito.... Questa è la bozza....il cordino sarà rifinito meglio (in corda e...

Valentina, giovedì 31-Mar-16 79
Flora
Scarpe scelte
Flora, Il 12 Febbraio 2016 alle 08:22

Buongiorno ragazze,il grande giorno si avvicina e qualche giorno fa ho scelto le scarpe ke indossero' quel giorno..sono della nuova collezione 2016 Albano...le ho scelte semplici perché l'abito è...

Emanuela, domenica 14-Feb-16 46
Carmen
Pareri..
Carmen, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:34

Quale vi piace di più la prima la seconda o la terza ? Una di queste sarà la mia bomboniera

Melania, sabato 13-Feb-16 99
Antonella
Fiori... quanto mi costate! :o
Antonella, Il 11 Febbraio 2016 alle 15:52

Salve sposine... avete già scelto i fiori x il grande giorno? Quanto vi hanno cercato i fiorai? Io sto un attimo in crisi xke ho fatto vari preventivi e mi è piaciuto tantissimo uno in particolare ma...

Stefania, giovedì 24-Gen-19 52
Michela
Regali testimoni
Michela, Il 10 Febbraio 2016 alle 22:03

Si accettano un sacco di consigli per i regali dei testimoni! Da evitare le solite cose come cornici, soprammobili e bomboniere classiche!!! Grazieeeee!!!!!

Fefina, giovedì 11-Feb-16 33
Chiara
Iter burocratico documenti matrimonio civile e religioso
Chiara, Il 22 Ottobre 2015 alle 00:55

Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...

Marialuisa, martedì 5-Lug-16 224
Sweetsery
E domani promettiamo....
Sweetsery, Il 10 Febbraio 2016 alle 00:12

....di non cambiare idea fino al 4 Maggio!!! Domani sarà un giorno importante: diamo parola sul Comune. Per qualcuno può essere solo una prassi burocratica, per me è il primo simbolo di reale impegno...

Roberta_core, sabato 13-Feb-16 21
Sara
Tra questi porta confetti quale vi piace di più?
Sara, Il 9 Febbraio 2016 alle 20:58

A me piacciono tutti..... ma dovrò fare una scelta prima o poi

Rosa, mercoledì 17-Feb-16 138
C
Abito promessa
Chiara, Il 9 Febbraio 2016 alle 20:19

Ragazze come promesso ad alcune di voi vi faccio vedere l'abito che ho scelto per la mia promessa

M&R, mercoledì 10-Feb-16 63 1
Fabrizia
Abiti Jesus Peirò
Fabrizia, Il 11 Febbraio 2015 alle 19:00

Ciao, Sabato finalmente comincerò la ricerca del mio abito... ho visto degli abiti di Jesus Peirò uno più bello dell'altro...qualcuna di voi sa darmi indicazioni sui prezzi? Su che cifre si attestano?...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 38
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Hilvia
Le mie scarpine :d
Hilvia, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:56

Lato Avanti Ecco le mie scarpine Le ho comprate in un negozio vintage del centro (Roma). Oggi ho fatto una prova con le calze bianche e una gonna simile al mio abito...dovrebbero andare bene...per la...

Hilvia, lunedì 8-Feb-16 25
E
Scelta fedi
Eleonora, Il 7 Febbraio 2016 alle 23:14

Ciao a tutte...oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fediiiiii...che EMOZIONE! Non vedo l'ora di indossarlo!

Eleonora, lunedì 8-Feb-16 13
Gabriella
Per le fedi
Gabriella, Il 7 Febbraio 2016 alle 19:00

Come avete chiesto al vostro testimone di fedi di andare a "vedere" e quindi comprare le Fedi? Purtroppo X via del lavoro noi stiamo fuori,mentre lui vive nella "nostra cittá",dove ci...

Gabriella, lunedì 8-Feb-16 18
Marika
Bomboniera: quale vi piace di più?
Marika, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:40

Ragazze tra queste due bomboniere quale vi piace di più? sono entrambe Claraluna.

M.rosaria, domenica 7-Feb-16 117

Gruppi generali

Ispirazione