Marsala, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai abbastanza da farmi mettere i piedi in testa.Musica&cani sono la mia piú grande passione seguiti anche dalla preparazione di dolci.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,8 di lontananza e 2 di convivenza io e Danilo ci sposiamo il 13 agosto 2016!!!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ciao ragazze..da qualche mese penso a cosa regalare al mio futuro maritino prima delle nozze.Da noi si usa regalarsi qualcosa o il giorno delle pubblicazioni o poco prima del grande giorno.Voi ci...
Ecco le mie scarpe finalmente.. Me ne sono innamorata appena le ho viste
Buongiorno sposine! Vi chiedo un consiglio....quale mise indosserete durante i preparativi ( trucco, parrucco e... )? Preferite sottoveste e vestaglia di seduttive e romantiche sognatrici o sarete più...
Ragazze come avevo precedentemente detto il mio fm mi sta organizzando una festa a sorpresa x il mio compleanno e io l'ho scoperto siccome a lui è facile e bellissimo stupirlo mi sono messa d'accordo...
Ragazze sono indecisa tra le due versioni...quale mi consigliate?per il gessetto col velo tiffany attorno userei nastro di raso bianco per chiuderlo e non il filo di organza. Grazie mille
Aiutooooo....Non so se sia possibile avere più di 2 testimoni a testa, in pratica io ho gia deciso mia sorella e mio cognato e il mio fm sua sorella e suo cognato ma vorremmo aggiungere una coppia di...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Ciao ragazzi!!vedo che anche voi avete scelto il nostro stesso giorno X sposarvi...COME VANNO I PREPARATIVI?
Qualcuna di voi ha deciso di indossarli?
Sono indecisaaa il mio colore preferito è il lilla.. un colore tenue buono per un matrimonio d estate... però ultimamente ho pensato nell aggiungere un tocco di azzurro: voi che colori userete??
Ciao, Sono super indecisa , ho trovato su internet questi biglietti tondi e vorrei allegarlo alla nostra bomboniera con un nastrino. La bomboniera é il vasetto allegato con dentro gli ottimi confetto...
Ciao spose!!!! Io e il mio FM abbiamo spremuto le nostre meningi per avere una partecipazione originale e un pò diversa dal solito.... Questa è la bozza....il cordino sarà rifinito meglio (in corda e...
Buongiorno ragazze,il grande giorno si avvicina e qualche giorno fa ho scelto le scarpe ke indossero' quel giorno..sono della nuova collezione 2016 Albano...le ho scelte semplici perché l'abito è...
Salve sposine... avete già scelto i fiori x il grande giorno? Quanto vi hanno cercato i fiorai? Io sto un attimo in crisi xke ho fatto vari preventivi e mi è piaciuto tantissimo uno in particolare ma...
Si accettano un sacco di consigli per i regali dei testimoni! Da evitare le solite cose come cornici, soprammobili e bomboniere classiche!!! Grazieeeee!!!!!
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
....di non cambiare idea fino al 4 Maggio!!! Domani sarà un giorno importante: diamo parola sul Comune. Per qualcuno può essere solo una prassi burocratica, per me è il primo simbolo di reale impegno...
A me piacciono tutti..... ma dovrò fare una scelta prima o poi
Ragazze come promesso ad alcune di voi vi faccio vedere l'abito che ho scelto per la mia promessa
Ciao, Sabato finalmente comincerò la ricerca del mio abito... ho visto degli abiti di Jesus Peirò uno più bello dell'altro...qualcuna di voi sa darmi indicazioni sui prezzi? Su che cifre si attestano?...
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Lato Avanti Ecco le mie scarpine Le ho comprate in un negozio vintage del centro (Roma). Oggi ho fatto una prova con le calze bianche e una gonna simile al mio abito...dovrebbero andare bene...per la...
Ciao a tutte...oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fediiiiii...che EMOZIONE! Non vedo l'ora di indossarlo!
Come avete chiesto al vostro testimone di fedi di andare a "vedere" e quindi comprare le Fedi? Purtroppo X via del lavoro noi stiamo fuori,mentre lui vive nella "nostra cittá",dove ci...
Ragazze tra queste due bomboniere quale vi piace di più? sono entrambe Claraluna.
Fotografi garanzie ANFM