Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Marsala, Trapani · Da Settembre 2015

Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai... Visualizza altro

Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai abbastanza da farmi mettere i piedi in testa.Musica&cani sono la mia piú grande passione seguiti anche dalla preparazione di dolci.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,8 di lontananza e 2 di convivenza io e Danilo ci sposiamo il 13 agosto 2016!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

2835giorni 17hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gabriella
Regalo sposo
Gabriella in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 15:55

Ciao ragazze..da qualche mese penso a cosa regalare al mio futuro maritino prima delle nozze.Da noi si usa regalarsi qualcosa o il giorno delle pubblicazioni o poco prima del grande giorno.Voi ci...

Gabriella, giovedì 7-Apr-16 16 510
Gabriella
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Agosto 2016 - Sicilia
Gabriella in Nozze Sicilia, Il 27 Gennaio 2016 alle 15:50

Ciao ragazzi!!vedo che anche voi avete scelto il nostro stesso giorno X sposarvi...COME VANNO I PREPARATIVI?

Angela e Peppe, martedì 1-Mar-16 17 175
Gabriella
Intimo
Gabriella in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2016 alle 21:50

Avete trovato l'intimo e cosa mettere durante trucco e parrucco?...io sto cercando completino in pizzo e sottoveste e vestaglietta in raso ,ma non vorrei spendere troppo ..*.*

Dana81, lunedì 29-Feb-16 21 740
Gabriella
Chi di voi userá i guantini?
Gabriella in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 18:53

Qualcuna di voi ha deciso di indossarli?

Valentina, domenica 14-Feb-16 71 672
Gabriella
Per le fedi
Gabriella in Cerimonia nuziale, Il 7 Febbraio 2016 alle 19:00

Come avete chiesto al vostro testimone di fedi di andare a "vedere" e quindi comprare le Fedi? Purtroppo X via del lavoro noi stiamo fuori,mentre lui vive nella "nostra cittá",dove ci...

Gabriella, lunedì 8-Feb-16 18 520
Gabriella
Scarpe per il grande giorno
Gabriella in Moda nozze, Il 29 Gennaio 2016 alle 23:08

Ciao a tutte!!!Ragazze chiedo consigli a voi..Sono siciliana ma vivo a Forlí,anche se mi sposo in Sicilia quest'estate .Sto cercando qui in RoMagna negozi che vendano scarpe da sposa da non spendere...

Gabriella, sabato 30-Gen-16 2 393

Gruppi generali

Ispirazione