Marsala, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai abbastanza da farmi mettere i piedi in testa.Musica&cani sono la mia piú grande passione seguiti anche dalla preparazione di dolci.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,8 di lontananza e 2 di convivenza io e Danilo ci sposiamo il 13 agosto 2016!!!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
3663 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze..da qualche mese penso a cosa regalare al mio futuro maritino prima delle nozze.Da noi si usa regalarsi qualcosa o il giorno delle pubblicazioni o poco prima del grande giorno.Voi ci avete pensato ?Regalate qualcosa?Io avevo pensato ai...
Ho partecipato al post di Ester
3693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alba
3700 giorni fa
3700 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faAvete trovato l'intimo e cosa mettere durante trucco e parrucco?...io sto cercando completino in pizzo e sottoveste e vestaglietta in raso ,ma non vorrei spendere troppo ..*.*
Ho partecipato al post di Vanessa
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3713 giorni fa
3714 giorni fa
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary88
3717 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3717 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM