- Matrimonio
- Community
Gabriella
Marsala, Trapani · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare..Dettagli che accompagneranno anche il nostro grande giorno.Sincera e a volte anche ingenuamente troppo buona,ma mai abbastanza da farmi mettere i piedi in testa.Musica&cani sono la mia piú grande passione seguiti anche dalla preparazione di dolci.Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento,8 di lontananza e 2 di convivenza io e Danilo ci sposiamo il 13 agosto 2016!!!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sará una celebrazione arricchita dal picchetto degli amici e colleghi del mio ragazzo.Stiamo provando a organizzare il tutto in maniera semplice e sobria senza troppi sfarzi rispecchiando quello che poi alla fine siamo noi.Mese caldo,fiori candidi e il nostro amore che continueremo a festeggiare in America col nostro viaggio di nozze.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/829935Il racconto del mio matrimonio
Insieme da 10 anni e finalmente sposi il 13 agosto 2016. Il giorno del mio matrimonio ho sfatato alcuni miti che si raccontano riguardo ai matrimoni. Il primo è che la sera prima...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Decorazioni matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
69
Ciao ragazze..da qualche mese penso a cosa regalare al mio futuro maritino prima delle nozze.Da noi si usa regalarsi qualcosa o il giorno delle pubblicazioni o poco prima del grande giorno.Voi ci...
Ecco le mie scarpe finalmente.. Me ne sono innamorata appena le ho viste
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Gabriella
3663 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze..da qualche mese penso a cosa regalare al mio futuro maritino prima delle nozze.Da noi si usa regalarsi qualcosa o il giorno delle pubblicazioni o poco prima del grande giorno.Voi ci avete pensato ?Regalate qualcosa?Io avevo pensato ai...
Ho partecipato al post di Ester
3693 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM