Melito di Porto Salvo, Reggio Calabria · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
24 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
24 giorni fa
24 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
24 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
24 giorni fa
24 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
24 giorni faSi avvicina il regalo del mese! 🎁 Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? 💘 Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Ti stanno aiutando nei...
24 giorni faProcediamo con un'altra domanda essenziale per ottenere la scatola magica! 🎁 Lascerai che i tuoi testimoni di nozze scelgano liberamente il colore dell'abito o preferisci che rispettino il tema delle tue nozze? In poche parole, hai imposto loro un...
24 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
24 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
24 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
24 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
24 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
36 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
36 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM