Cinisello Balsamo, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3758 giorni faCiao! Quanto spenderete per l'auto?
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutti! Questo sarà il primo Natale che passerò a casa dei miei futuri suoceri! Non vorrei andarci a mani vuote! A parte il dolce vorrei fargli anche un regalo / pensiero! Cosa mi consigliate?!
Ho partecipato al post di Laura
3782 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faIo e il mio fm abbiamo due caratteri completamente diversi, non c'entriamo nulla: lui è socievole, spigliato vuole sempre essere al centro dell'attenzione, io timida insicura, odio attirare l'attenzione!!! Chi ci vede da fuori lo nota e a volte mi...
3786 giorni fa
Ho creato un post
3786 giorni faScusate ma il vestito per le nostre palette, lo dobbiamo prendere noi? Quanto tempo prima?
Ho creato un post
3786 giorni faCiao!! Secondo voi è scomoda la 500 d epoca? Considerando che devo fare un viaggio di 40 minuti da casa mia alla chiesa (help) e ho il vestito un po' valoroso...sarei una pazza?
Ho partecipato al post di Francesca
3791 giorni fa
3791 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze aiuto, questo mese sono in ritardo e mi sorge una domanda..per chi come me ha il ciclo irregolare come si comporta? sto proprio a terra in quei giorni!
Ho ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze, c é qualcuno di Cinisello?!
3799 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faScusate ragazze, ma quando si fa il regalo al futuro sposo? Lo fate tutte?
Ho partecipato al post di Liliana
3799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM