Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5410 giorni faSposineeee bhe come vanno i preparativi??? oggi ho coprato degli oggettini per iniziare a fare il guestbook.. bhe oggi mi rilasso e mi godo il mio giorno libero iniziado a colorarlo.. dopo vi carico le foto cosi vedrete come prendera lentamente forma...
Ho creato un post
5416 giorni faSposine chi di voi sa consigliarmi un sito dove potro trvare delle wedding camera ke nn costino una fortuna?????o le mettero nella bag o in un cesto devo ancora pensarci ma nn riesco a trovarne un paccetto ke ne contenga piu o meno dieci e ke nn mi...
Ho creato un post
5416 giorni faCiao sposine.. oggi mi sono messa a veder un po per dei Tabelau io il mio lo rializero da me stessa con una foto mia e di davide magari prenderemo quella che avro suglu inviti ma ho pensato di mettervi degli esempi magari aiutandovi cosi a trovare...
Ho creato un post
5424 giorni faRaga ho visto qua é la delle foto delle sposine.. e mi é sorto un dubbio.. a napoli si usava ora nn lo fanno piu tutte di cambiarsi l´abbito da sposa prima di dare le bomboniere e poi andare.. il mio dubbio ora é voi...
Ho creato un post
5424 giorni faSalve sposine sono rientrata da una settimana ma il lavoro hai me mi ha portato tanto tempo via ke nn ho avuto tempo per nulla i preparativi nn sono andati avanti..ma sto cercando ancora delle idee particolari ke renderanno speciali il nostro...
Ho creato un post
5437 giorni faCiao sposine care nn mi sono fatta viva xke mi trovio in italia e nn ho tanto tempo hai me per kiakkierare un pokino kon voi.. sto soltanto una settimana e stata un idea veloce una piccola soppresa per la mia amata famiglia ma nn vi ho dimenticate.....
Ho creato un post
5442 giorni faSposine una mia amica che si é sposata l´anno scorso mi ha dato l´idea lei aveva comprato dei sigari e poi il ha personalizati con le loro foto..bhe io o pensato anke di prendere sei sigari e poi peronalizarli con la foto per gli...
Ho creato un post
5443 giorni faRagazze vi voglio presentare un ideuccia ke qui in germania va fortissima..i giornale degli sposi.. é un giornale creato con i vostri testimoni o amici o da sole.. cmq ne quale si trovano tanti anedoti delle vostre vite da quando eravate...
Ho creato un post
5443 giorni faSposine guardate il video ke o postato io l adoro mi regala tanta felicitá..spero ke il mio giorno sara esattamente cosi ricco d emozione gioia e amore..lo amo sto videooooo Anke a voi auguro tutt cio ke possa essere emozionante gioioso...
Ho creato un post
5443 giorni faCi ho pensato tanto ragazze e o deciso di dedicare il giorno piu inportante della nostra vita a noi due a me e davide...ho pensato di raccontare la nostra soria d amore nel giorno ke inconorera il nostro amore..tanti piccoli anedoti il tabelau...
Ho creato un post
5445 giorni faVi presento le lanternine fatte da me le quali arricchero ancora con le nosti iniziali e data..verrano posizionate sulle scale per accedere agli eserni del locale regaleranno un tocco di romanticismo..le scale sono vissibili dalle grandi finestre e...
Ho creato un post
5445 giorni faVi presento il ristorante dove si svolgera la nostra cernimonia ke ne dite..
Ho creato un post
5445 giorni faSalve sposine dell Abruzzo io anke mi sposero in abbruzzo esattamente a celano e per la nostra cerimonia abbiamo scelto il ristorante da guerrinuccio ke si trova a celano qualcuno ha gia partecipato a qualche matrimonio in questo ristorante???????...
Ho creato un post
5448 giorni faBuondiii Ragazze prima di scappare a lavoro dove oggi si terranno due matrimoniii (spero di catturare piu ideee possibili) .... voglio kiedere a voi ke ne pensate di quest ideuccia... molto spesso gli sposi e gli invitati lasciono volare dei...
Ho creato un post
5448 giorni faAIUTOOOOO bhe ragazze come vio ho gia detto io sono napoletana e davide é abbruzzese.. cmq vorrei inserire qualcosa di napoli nel nostro matrimonio ma nn so di preciso cosa??uffa datoke ci sposiamo in abbruzzo napoli mi manka un...
Ho creato un post
5452 giorni faSalve a tutte!!! prima mi presento mi chiamo Viola e il mio matrimonio si terra l´anno prossimo in Ottobre in abruzzo io sono napoletana ma il mio amoruccio e abbuzzese e datoke la sua familgia e molto piu ampia della mia si svolgera tutto in...
Fotografi garanzie ANFM