Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro
bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!
- Super Sposa
- 3.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5115 giorni fa
Sto cercando dei ventagli da mettere in chiesa il giorno del mio matrimonio che si terrà in estate e si spera faccia caldo ma non troppo! Avete qualche informazione a riguardo sapete dove posso rivolgermi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Viola
5115 giorni fa
Sposine hai me il lavoro questa settimana mi ha rubato tantissimo tempo tra sabato e domenica ho lavorato 15 ore dalle 14 alle 06.00 di domenica mattina e alle 10 stavo di nuovo a lavoro fino alle 20.00 quindi pensate un po come sono stati gli altri...
5126 giorni fa
Ragazze vi posto le foto dei coni portariso porta confetti, cuoricini che mettero sulla confettata & caramellata per descrivere i gusti e in piú i bigliettini per le campanelline richiedi bacio! che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5137 giorni fa
ragazze come sempre ho bisogno di voi...Vivi tu ci sei??? :-))) allora devo decidere il tema x il tableau x il matrimonio ma nn so cosa scegliere..mi sposo a settembre,il colore del mio matrimonio è sull'arancio....che tema faccio??? nn voglio sempre...
5143 giorni fa
Sposine per 6,30€ ho acquistato 250 bigliettini di ringraziamento! nn ci credete.. ebbene su Vistaprint li ho ordinati potevo scegliere tra diversi design ma o scelto uno classico che poi arrichero con un fioccchettino in coloro rosa cipria eccovi le...
Ho caricato una foto nel post di Ele
5143 giorni fa
Ragazze avete qualche idea su vestiti da sposa "invernali"..?! Perchè stavamo pensando di spostare la data nei mesi invernali.. Mi aiutate???
Ho caricato una foto nel post di Libellula81
5143 giorni fa
Ciao a tutti!!!! ho davvero bisogno di voi...il tema del mio matrimonio sarà "viaggio" e i colori bianco e verde. Ho acquistato un simpatico caketopper con 2 sposini pronti x partire, ma ora ho davvero bisogno di consigli per le partecipazioni..... ...
5147 giorni fa
Ciao Sposine vi posto delle fotine del mio portafedi creato da me e la mia mammina ma ancora da finire! ho creato dei fili di perle in color bianco, rosa antico e argento Particolare perline
5150 giorni fa
Tasto caliente per tante sposine i bimbi.. io ho scelto un pacchetto che si addice anche ai bimbi.. copra la sala che ho scelto c´é un solbalco li sederanno i bimbi con l´animazione che stara con loro tutta la serata..cenera insieme a loro e li fara...
5150 giorni fa
Eccomi ragazze sono arrivate ho ordinato 10 inviti i quali mmi piacevano di piú.. veli posto e poi vi diro quale sceglieremo...voi quali mi consigliate!?????? Aspetto i vostri commenti e consigli! 1.al lato sul cartoncino bianco andrebbe una nostra...
5150 giorni fa
Ragazze mi é venuta un idea per i nomi dei tavoli datoche devo prendere le sfere e finire il tabelau volevo giá iniziare a creare i nomi per i tavoli.. e cosi mi é venuta l´idea.. datoche il nostro tema saremo noi.. avevo pensato.. di nominare i...
Fotografi garanzie ANFM