Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Venezia, Venezia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3256giorni 13hh
Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

3803 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

3811 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

3811 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3855 giorni fa

Ciao Ele! Che piacere averti qui con noi in Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/speciale-abito-da-sposa-2016-tutti-gli-abiti-delle-nuove-collezioni--t196053 Ti sei già presentata alle altre forumine? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo iniziare a conoscerti e darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo! (Ricorda che per rispondere sul mio muro, devi entrare sul mio profilo!) ;)

Gruppi generali

Ispirazione