Venezia, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3803 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Gasparastampa
3811 giorni fa
3811 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3811 giorni faBuongiorno ragazze,ieri sera stavo dando un'occhiata alla lista dei fornitori presenti alla fiera sposi in oggetto,mi è saltato agli occhi che ci sara anche FIOR AMI..ma è la signora che è stata protagonista del servizio delle iene un paio di...
3811 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
3818 giorni fa
Ho creato un post
3821 giorni faBuongiorno sposine..finalmente è arrivata la tanto sognata proposta..il mio fm mi ha chiesto di sposarlo la sera del nostro decimo anniversario Ora mi sto attivando per cercare un posto carino dove festeggiare con le nostre famiglie e i nostri amici,...
Ciao Ele! Che piacere averti qui con noi in Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/speciale-abito-da-sposa-2016-tutti-gli-abiti-delle-nuove-collezioni--t196053 Ti sei già presentata alle altre forumine? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo iniziare a conoscerti e darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo! (Ricorda che per rispondere sul mio muro, devi entrare sul mio profilo!) ;)
Fotografi garanzie ANFM