Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Venezia, Venezia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2504giorni 20hh
Debby
Kit emergency sposa!
Debby, Il 26 Maggio 2017 alle 12:50

Ragazze a meno 21....mi sorge una domanda spontanea?!?! Ma Voi.... Cosa mettete nel vostro kit di emergenza?!?!

Francesca, domenica 28-Mag-17 26
Eleonora
Finalmente sposi - i nostri fornitori
Eleonora, Il 25 Maggio 2017 alle 21:38

Ciao ragazze!finalmente dopo più di un anno di preparativi anche noi sabato scorso abbiamo detto il nostro si più importante. Vi lascio la lista dei nostri fornitori,alcuni li trovate anche qui su...

Monia, sabato 2-Giu-18 5 414
Annalisa
Dilemma Siae - Musicisti SI Location NO
Annalisa, Il 16 Maggio 2017 alle 23:11

Ragazze ho un dilemma grandissimo, i ragazzi che verranno a suonare ci hanno, come giusto che sia, chiesto di pagare la SIAE per non incorrere in brutte sorprese. La tipa della location ( un...

Luana, mercoledì 17-Mag-17 18
Usha
Sarà normale?
Usha, Il 23 Marzo 2017 alle 16:53

Ma secondo voi potrei esserci con i tempi? Mi sposo il 13 maggio , a novembre ho scelto il vestito e ad oggi che mancano 50 giorno precisi ancora non faccio la prima prova dell abito ? Non è troppo...

Usha, sabato 25-Mar-17 40
Ottavia
Quando iniziare con i preparativi.🤔
Ottavia, Il 23 Marzo 2017 alle 18:59

Ragazze , ciaoooo ! Mi sorge un dubbio .... io mi sposo maggio 2018 ma quando qualcuno mi chiede e dico che ho iniziato con i preparativi mi dicono tutti che è presto !Ora ,Voi quando avete...

Federica, sabato 25-Mar-17 80
YLENIA
Domanda tecnica
YLENIA, Il 10 Marzo 2017 alle 17:22

Ragazze una domanda sciocca, ma davvero non sono ferrata in materia... Libretto messa stampato, come si fa a mettere la graffetta al centro delle pagine? Con una graffettatrice normale da ufficio non...

Arianna, venerdì 10-Mar-17 16
Marica
10 anni e non sentirli
Marica, Il 1 Marzo 2017 alle 14:35

Ebbene si con oggi a -194 giorni dal grande giorno siamo giunti a quota 10. Devo dire che ogni anno che si aggiunge è sempre un emozione e uno stupore anche perché mi rendo conto che l'amore non...

Giorgia, mercoledì 1-Mar-17 12
Eleonora
Bomboniere solidali
Eleonora, Il 28 Febbraio 2017 alle 14:48

Invece delle classiche bomboniere, il mio compagno ed io opteremo per delle bomboniere solidali 😊Credo proprio che faremo una donazione a qualche associazione per la ricerca.Quanti di voi faranno la...

Einna, martedì 4-Apr-17 59
A
Acconciature
Annalisa, Il 28 Febbraio 2017 alle 15:07

Sposine ho un vestito con scollo a cuore che acconciatura mi consigliate? Qualcuna di voi magari con lo stesso scollo ha già deciso?Vorrei qualcosa di semplice.

Annalisa, martedì 28-Feb-17 5
Sonia
Vivere insieme
Sonia, Il 21 Febbraio 2017 alle 12:31

Buongiorno fanciulle! Oggi ho bisogno di voi e del vostro buon umore. Io e mio marito siamo sposati da quasi due anni...tutto va bene a parte che spesso sono triste per via dei miei turni di lavoro (...

Francesca, domenica 26-Feb-17 35
Eleonora
Dubbio tempistiche documenti
Eleonora, Il 9 Febbraio 2017 alle 19:15

Ciao ragazze, oggi sono stata assalita da un dubbio atroce! Ci sposiamo il 20 maggio e siamo più o meno a metà del corso da fidanzati,lo finiamo a metà marzo. Pensavo di contattare il comune una volta...

Eleonora, giovedì 9-Feb-17 8
Alessandra
Corso prematrimoniale
Alessandra, Il 9 Febbraio 2017 alle 12:28

Quante di voi ha iniziato il corso noi ancora bhoo forse a marzo o aprile non lo so

Alice, giovedì 9-Feb-17 31
Giorgia
Info prezzi
Giorgia, Il 8 Febbraio 2017 alle 16:44

Ciao sposine, sabato vado a vedere la Location villa Campocroce di Mogliano di Treviso, ma il proprietario non ha voluto anticiparmi il prezzo... qualcuna di voi è già andata a vederla?!? Sapete dirmi...

Giorgia, venerdì 10-Feb-17 11
Benedetta
Thailandia e cambogia di luglio???
Benedetta, Il 8 Febbraio 2017 alle 16:22

Buon giorno! io e il mio lui volevamo partire in luna di miele per la thailandia e la cambogia, l'unica cosa che ci preoccupa è che dopo esserci informati un po' in qua e un po' in la, ci hanno detto...

Elisa, lunedì 15-Mag-17 10
Giorgia
Scarpe da sposa!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2017 alle 12:46

Buongiorno a tutte! Conoscete qualche negozio che venda scarpe da sposa, possibilmente in provincia di Padova? Grazie a chi risponderà

Eleonora, venerdì 3-Feb-17 14
A
Fotografo venezia sos
Anna, Il 2 Febbraio 2017 alle 16:54

Salve cerco un fotografo modesto per rito civile a Venezia

Danae, venerdì 3-Feb-17 6
M
Biglietto regalo nozze
Marie, Il 2 Febbraio 2017 alle 20:01

Ciao a tutte!Noi faremo la lista nozze in agenzia! Creeranno una pagina sul loro sito con un codice a cui gli invitati possono accedere e tramite carta dare soldi oppure rivolgersi direttamente in...

Alessandra, venerdì 3-Feb-17 10
Giulia
Scarpe matrimonio
Giulia, Il 11 Gennaio 2017 alle 14:37

Ciao a tutte, qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare un paio di ballerine da indossare con il mio abito da sposa e non spendere troppo in zona Montagnana, Este ecc ? Dovrò indossarle perché il...

Eleonora, venerdì 13-Gen-17 6
S
Canzone ingresso ristorante
Simona, Il 1 Settembre 2016 alle 11:07

Salve a tutte e! Chiedo consiglio sulla canzone da mettere quando gli sposi entrano al ristorante. Una canzone con un inizio movimentato era la mia idea?

Eleonora, venerdì 2-Set-16 9
L
Bomboniere solidali
Lara, Il 29 Luglio 2016 alle 09:07

Ciao a tutte per il mio matrimonio ho deciso di fare le bomboniere solidali e ho scelto un associazione che evolve il 100% del ricavato,ho bisogno di qualche consiglio su come realizzarle poichè mi...

Alessandra, giovedì 18-Ago-16 4
Daniela
Ultimo compleanno!
Daniela, Il 14 Luglio 2016 alle 13:01

Eh già ragazze..oggi anche per me è il mio ultimo compleanno da fidanzataaaa...sono 26 e il 3 giugno 2017 ci sposiamoooo..non vedo l'ora! !

Daniela, giovedì 14-Lug-16 9
Kairi
Questa moda degli aperitivi abbondanti - lungo
Kairi, Il 14 Giugno 2016 alle 20:02

Sarà che sono stressata per il lavoro, ma a me certe conversazioni fan cadere le braccia. mi spiego, ho fatto vedere una proposta menù a quella che dovrebbe essere la mia testimone, la guarda e dopo...

Luana, mercoledì 15-Giu-16 94
Serena
Può avere un senso????
Serena, Il 9 Maggio 2016 alle 19:32

Ho appena ricevuto una telefonata da un parente stretto che mi confermava la sua presenza al matrimonio. ... ed in seguito mi ha chiesto come faremo dopo il matrimonio visto che io e il mio fm viviamo...

Serena, mercoledì 11-Mag-16 72
Eleonora
Ristorante do ciaccole
Eleonora, Il 7 Marzo 2016 alle 20:04

Buona sera ragazze, dopo varie visite a ristoranti in giro per la provincia di venezia siamo arrivati alla conclusione che il Do Ciaccole è quello che più si addice al nostri stile,ho un unico cruccio...

Sabrina, martedì 3-Mag-16 5
Erika
Consiglio make up artist
Erika, Il 13 Aprile 2016 alle 11:50

Ciao ragazze! Voi a chi vi siete affidate? Come vi siete trovate? Quanto vi hanno chiesto...e soprattutto...sono venuti o verranno a casa vostra o andrete voi in salone?

Eleonora, martedì 26-Apr-16 10
Claudia
Bassa e in sovrappeso...
Claudia, Il 22 Aprile 2016 alle 11:52

Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Sono bassa, solo 1,58m e cosa peggiore in sovrappeso. Questa cosa la vivo con molto disagio e non mi piaccio in nulla, anche se fm mi...

Sarah, domenica 15-Mag-16 70
Gentile
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Maggio 2017 - Veneto
Gentile, Il 8 Febbraio 2016 alle 14:26

Ciao...però tutte queste persone nella stessa data! Che emozione...dove vi sposate??

Elisa, venerdì 19-Mag-17 32
Eleonora
Ristorante confermato?
Eleonora, Il 4 Aprile 2016 alle 09:22

Ciao a tutte!Ieri abbiamo confermato il ristorante per il nostro ricevimento!!Sono cosi felice?

Eleonora, lunedì 4-Apr-16 3
Nicole
I capelli della sposa...come averli belli e sani...
Nicole, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:15

Buongiorno a tutte le bellissime sposine di matrimonio.com ...oggi parliamo del benessere dei nostri capelli!! Come la nostra pelle anche i capelli per apparire forti e splendenti hanno bisogno del...

Tiziana, giovedì 28-Gen-16 25

Gruppi generali

Ispirazione