Venezia, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debby
3248 giorni fa
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze!finalmente dopo più di un anno di preparativi anche noi sabato scorso abbiamo detto il nostro si più importante. Vi lascio la lista dei nostri fornitori,alcuni li trovate anche qui su matrimonio.com con la speranza che possa essere utile...
Ho partecipato al post di Annalisa
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Usha
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
3312 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di YLENIA
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3354 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata assalita da un dubbio atroce! Ci sposiamo il 20 maggio e siamo più o meno a metà del corso da fidanzati,lo finiamo a metà marzo. Pensavo di contattare il comune una volta finito il corso,ma leggendo vari post mi sembra...
Ho partecipato al post di Alessandra
3354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM