Venezia, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faCiao ragazze!finalmente dopo più di un anno di preparativi anche noi sabato scorso abbiamo detto il nostro si più importante. Vi lascio la lista dei nostri fornitori,alcuni li trovate anche qui su matrimonio.com con la speranza che possa essere utile...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata assalita da un dubbio atroce! Ci sposiamo il 20 maggio e siamo più o meno a metà del corso da fidanzati,lo finiamo a metà marzo. Pensavo di contattare il comune una volta finito il corso,ma leggendo vari post mi sembra...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte!Ieri abbiamo confermato il ristorante per il nostro ricevimento!!Sono cosi felice?
Ho creato un post
3693 giorni faBuona sera ragazze, dopo varie visite a ristoranti in giro per la provincia di venezia siamo arrivati alla conclusione che il Do Ciaccole è quello che più si addice al nostri stile,ho un unico cruccio però. .non so se sia abbastanza grande. Da una...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao! Mi chiamo eleonora e ho 28 anni..il mio compagno,Alessio, mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro decimo anniversario..non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno..
Ho creato un post
3810 giorni faBuongiorno ragazze,ieri sera stavo dando un'occhiata alla lista dei fornitori presenti alla fiera sposi in oggetto,mi è saltato agli occhi che ci sara anche FIOR AMI..ma è la signora che è stata protagonista del servizio delle iene un paio di...
Ho creato un post
3820 giorni faBuongiorno sposine..finalmente è arrivata la tanto sognata proposta..il mio fm mi ha chiesto di sposarlo la sera del nostro decimo anniversario Ora mi sto attivando per cercare un posto carino dove festeggiare con le nostre famiglie e i nostri amici,...
Fotografi garanzie ANFM