Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni faNome: ImmaNome Fm: LuigiAnni: 27Data di nozze: 20 Giugno 2017Countdown: -221Città in cui vivi: Scafati Città in cui ti sposerai: Scafati Città in cui vi trasferirete: Scafati Colore di nozze: Rosa antico/avorioTema di nozze: L'amore....è Stagione...
Ho creato un post
3449 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio,se ci siete passate prima di me o se avete competenza in materia...bhe tramite amicizia abbiamo scoperto ke alcuni appartamenti sn in affitto ed io mi sn interessata di informarmi su ki fosse il...
Ho creato un post
3454 giorni faDomenica sera,i nostri testimoni ci hanno detto se volevamo iniziarci a fare un'idea x le fedi....ne abbiamo viste un po...ma ad entrambi piacciono queste 10 gr ciascuna con brillantino. Quale vi piace di piú? Forse il cuore è troppo femminile? Vi...
Ho creato un post
3461 giorni faSpose e neo spose ki km me sogna questo b
Ho creato un post
3463 giorni faSposineeeee qst è l'album ke io e il mio fm abbiamo scelto x il nostro matrimonio! Nn è il classico album da riporre in armadio....qst lo esporró sulla parete attrezzata! Ne ho visti tantissimi ma lui mi ha rapito il cuoreeee...in copertina verrà la...
Ho creato un post
3464 giorni faBuongiorno future sposine e sposate.... ieri in agenzia di viaggio,io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare qst crociera per il nostro viaggio di nozze....noi ci sposiamo il 20 giugno e questa nave parte da bari il 25....qualk1 ha fatto questo...
Ho creato un post
3465 giorni faSposineeee ki km me si sposa il 20 giugno 2017???????? Quale location avete scelto????
Ho creato un post
3466 giorni faSposine stamattina finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni....qst però nn so le nostre è una bozza con nomi e colori diversi...la carta esterna sarà perlata avorio e anke all'interno con nastri rosa antico e pizzo avorio....spero vi...
Ho creato un post
3469 giorni faSposineeeeeee....sn troppo felice,avevo un problema kn il fioraio xké il mio nn andava a casa del mio fm e i fiorai al suo paese mi avevano kiesto un botto! Stasera viene il mio papà e mi dice ke il suo amiko fioraio è disponibileeeeee! Oleeee!...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze e soprattutto future spose...oggi ho prenotato il primissimo appuntamento x l'abito da sposa....spero di trovarlo e soprattutto di valorezzare le mie forme essendo una sposa robusta,nn sn mai stata magra xò i kg ke ho in più li ho un po...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao fs chi di voi festeggerà o ha già festeggiato in questo locale? Io ho bloccato questo ristorante xké sia a me che al mio fm piace moltissimo il panorama mozzafiato che si può guardare dalla terrazza....ditemi voi cosa ne pensata,cosa vi...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazza e soprattutto future sposineeeee....Mi chiamo Imma,ho 26 anni e abito in un paese in provincia di salerno...io mi sposo il 20 giugno 2017 e voi?????
Ho creato un post
3673 giorni fache bellooooo finalmente
Fotografi garanzie ANFM