Roccarainola, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 5.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3319 giorni fa
Buonasera sposine A meno 96 finalmente abbiamo fatto le fedi che emozione abbiamo scelto le classiche unoaerre oro glielo da 7 gr eccole qui! E voi? Che modello avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3325 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3332 giorni fa
Ciao Ragazze, Il mio fm deve prendere appuntamento in qualche atelier o sartoria , in Emilia Romagna o Lombardia per la scelta del suo abito. Ma mi sembra molto più complicato che per le spose dove c è molta varietà di stili. Vedendo alcuni cataloghi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3336 giorni fa
Salve future sposine!!!Non è usanza dalle mie parti festeggiare la promessa di matrimonio...Ma siccome amo fare le torte...Una bella tortina ci starebbe proprio bene! Sapete se per tradizione c'è un colore in particolare che deve essere presente...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3410 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono agli inizi e ho dei dubbi terribili: mi sapeye indicare chiese e cappelle lungo la costiera magari da Castellammare..fino a Palinuro (più o meno) vorrei che da li si vedesse il mare. Ma mi costerà anche la chiesa? Devo...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3414 giorni fa
Ciao ragazze dando un'occhiata a quale sito ho visto queste due fedi che mi piacciono tantissimo! Qualcuna di voi le ha prese e potrebbe farmi vedere indossate come sono? Mi sposo a maggio quindi quanto tempo prima dovrei prenderle? E potete...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3420 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3425 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vale
3427 giorni fa
ragazze che scarpe ci mettereste? mi piacerebbe dello stesso colore ma sarà molto difficile trovarle penso... oppure gioiello visto che c'è molto argento.... non so fatemi vedere le vostre o qualche foto anche online li posso prendere non mi...
Ho caricato una foto nel post di Alin
3428 giorni fa
Dopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che ne dite? Come starebbero con il vestito? Scarpe ...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3429 giorni fa
Buonasera, Scusate la domanda sciocca: esistono misure standard per gli inviti di matrimonio?Io vorrei farle partendo dalla carta fatta da me con i petali di rosa essiccati all'interno e nodo di freia che sarà congiunto al davanti con la...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3430 giorni fa
Salve ragazze...chi ha un grande open space? Come avete sistemato gli spazi ? Help!
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3432 giorni fa
Salve ragazze finalmente ho comprato le mie scarpeeeee! Spero arrivino presto e siano come spero e soprattutto che calzino giuste! Le adoro! Finalmente dopo tanta indecisione oggi ho concluso un'altra cosa! Sono solo insicura del colore....
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3434 giorni fa
Buongiorno a tutte, dopo quasi 4 mesi di assenza vi lascio qualche momento del nostro 23 Luglio! Auguri a tutte le neo sposine e alle future :$
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM