Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio, secondo voi devo scrivere o no la data sui ventagli?Non guardate la calligrafia orribile, non avevo il pennarellino è solo una prova.Calcolate che metterò ho fiocchetto marrone in basso
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze, sto andando avanti con i fai da te ma mi sorge un dubbio, non so se confezionate delle wedding bag o mettere tutto separatamente dentro e fuori dalla chiesa.Farò:Libretti messa, ventagli, sacchetti riso, bottigliette d'acqua...
Ho creato un post
3704 giorni faFinalmente sono riuscita a terminare sia le mappe che gli wedshot.Sono soddisfatta!!! È ora andiamo avanti con altri fai da te
Ho creato un post
3706 giorni faFinalmente sono arrivati i miei ventagli da Aliexpress!!Adesso però ho bisogno del vostro aiuto...come li personalizzo? Datemi qualche idea!
Ho creato un post
3708 giorni faOggi ho finalmente trovato le scarpe! Sono esattamente come le volevo! Ed in più comodissime!!
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze.Oggi ho fatto una prova unghie con lo smalto semipermanente.Per il grande giorno andrò dall'estetista a fare il gel ma mi andava di provare.Che ne dite?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine, ho paura di non aver capito bene cosa fare per i documenti.Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e se ho capito bene quando sarà finito dovremo portare l'attestato di frequenza ed i nostri certificati di battesimo e cresima al...
Ho creato un post
3720 giorni faEcco la prima prova, sinceramente questo colore mi piace anche se poi proverò anche i toni del marrone-oro.Che ne dite? Sincere ma non troppo cattive!!
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze mi aiutate a scegliere il font per il menù?Quale di questi 3?
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze ho bisogno di voi...Devo decidere che Font usare per il menù (e poi a seguire anche per i-spy, ringraziamenti e via dicendo) ma non riesco a decidermi!!!I nostri nomi in alto saranno più grandi in ogni casoAvete altri caratteri da suggerirmi?...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine, mi fate vedere i vostri menù stampati?Sto cercando idee sopratutto sul carattere da usare! Non so se usare lo stesso delle partecipazioni o cambiare! Postatemi qualche foto!!! ?
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine, c'è qualcuna che come me viene dalla provincia di Siena?Io sono di Poggibonsi c'è nessuno della mia zona?Quando vi sposate e dove?
Ho creato un post
3731 giorni faQuesta è la prima bozza della mia mappa...ho sudato parecchio per farla e alla fine l'ho disegnata a mano!Che ne dite? Dovrei aggiungere anche l'indirizzo completo della location?Dove lo inserisco? AGGIORNAMENTO Ho inserito la via della location e...
Ho creato un post
3732 giorni faHo bisogno di aiuto.Vorrei fare una mappa da dare fuori dalla chiesa simile a quella in foto ma non so come fare!!Mi date consigli? Non mi piace stampare la cartina di Google map
Ho creato un post
3733 giorni faOggi ho avuto un po di tempo ed ho finito i porta candela (prime foto) ed i vasi per i fiori da mettere a centro tavola (mancano ancora delle bottiglie che devo decorare!)Il fai da te va avanti!!
Ho creato un post
3736 giorni faEcco la prima cosa "fai da me" che ho terminato!!Seguiranno: centro tavola, candele, menù, tableau, nomi per i tavoli, Photo booth, wedshot, i spy e per finire bomboniere!!!Piano piano vi posterò tutto per il momento che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM