Poggibonsi, Siena · Da Ottobre 2015
Ho 24 anni e dopo quasi 8 anni di fidanzamento finalmente sto per sposare l'uomo della mia vita!
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3705 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io oggi ho iniziato a fare qualche schizzo ma non so se riuscirò
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3705 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3705 giorni fa
Finalmente sono arrivati i miei ventagli da Aliexpress!!Adesso però ho bisogno del vostro aiuto...come li personalizzo? Datemi qualche idea!
3708 giorni fa
Oggi ho finalmente trovato le scarpe! Sono esattamente come le volevo! Ed in più comodissime!!
3715 giorni fa
Ciao ragazze.Oggi ho fatto una prova unghie con lo smalto semipermanente.Per il grande giorno andrò dall'estetista a fare il gel ma mi andava di provare.Che ne dite?
3719 giorni fa
Ecco la prima prova, sinceramente questo colore mi piace anche se poi proverò anche i toni del marrone-oro.Che ne dite? Sincere ma non troppo cattive!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3721 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono alle prese con la mappa x arrivare al ristorante, la mia idea era di lasciare un cesto fuori dalla chiesa in modo che gli invitati si prendano la loro mappa..il mio problema è..quante devo stamparne?? Saremo circa 110 invitati.....
3724 giorni fa
3724 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi...Devo decidere che Font usare per il menù (e poi a seguire anche per i-spy, ringraziamenti e via dicendo) ma non riesco a decidermi!!!I nostri nomi in alto saranno più grandi in ogni casoAvete altri caratteri da suggerirmi?...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3728 giorni fa
3730 giorni fa
Questa è la prima bozza della mia mappa...ho sudato parecchio per farla e alla fine l'ho disegnata a mano!Che ne dite? Dovrei aggiungere anche l'indirizzo completo della location?Dove lo inserisco? AGGIORNAMENTO Ho inserito la via della location e...
3731 giorni fa
Ho bisogno di aiuto.Vorrei fare una mappa da dare fuori dalla chiesa simile a quella in foto ma non so come fare!!Mi date consigli? Non mi piace stampare la cartina di Google map
3732 giorni fa
Oggi ho avuto un po di tempo ed ho finito i porta candela (prime foto) ed i vasi per i fiori da mettere a centro tavola (mancano ancora delle bottiglie che devo decorare!)Il fai da te va avanti!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3735 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3735 giorni fa
Ecco la prima cosa "fai da me" che ho terminato!!Seguiranno: centro tavola, candele, menù, tableau, nomi per i tavoli, Photo booth, wedshot, i spy e per finire bomboniere!!!Piano piano vi posterò tutto per il momento che ne dite?
3741 giorni fa
Domenica andremo insieme ai nostri 2 testimoni a provare il menù.In quest'occasione volevo dar loro il libretto ed un piccolo regalino (una penna!).Che ne dite? Il file mi è stato passato da una di voi!Adesso devo fare quello per il fratello del mio...
Fotografi garanzie ANFM