Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3350 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno ragazze questa mattina abbiamo scoperto che il dj che ci avevano consigliato non è disponibile per la nostra data....non so dove andare a sbattere le testa..... Qualcuna mi consiglia un bravo dj?? Grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
3354 giorni fa
3359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3359 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3359 giorni faBuongiorno a tutte ragazze finalmente tra preparativi di matrimonio e costruzione7arredo casa ci siamo ritagliati un po' di tempo per programmare il nostro viaggio di nozze! Premetto che io ho il terrore dell'aereo ma devo farmi violenza e quindi si...
Ho partecipato al post di Marianna
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3363 giorni fa
Ho creato un post
3363 giorni faBuongiorno a tutte! Il tempo passa e devo iniziare a pensare anche cosa fare dei miei capelli....chi mi consiglia una pettinatura per una sposa con i capelli fini e nn tantissimi???? So che mi saprete aiutare e consigliare.....ah vorrei evitare...
Ho partecipato al post di Marina
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3373 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3373 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3377 giorni fa
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM