Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1654 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Francy
1801 giorni fa
Ragazze aiuto ..... Secondo voi quanto tempo prima devo cercare le bomboniere anche solo per informarmi anche perché essendo Natale volevo prenderle in tema.... Quindi qualcosa inerente al Natale.... Dite che se inizio ora è troppo presto...E anche...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1818 giorni fa
Buonasera!!! Sapete quanto potrebbe costare un bouquet di peonie come questo in foto?
Ho caricato una foto nel post di Tina
2790 giorni fa
Buongiorno ragazze! Anche se per me è ancora presto( finisco la 14 settimana) ma stò guardando in giro le carrozzine, le camerette ecc.... Io ho sempre desiderato come carrozzina il bugaboo. Te la personalizzi come ti pare, ha una vasta varietà di...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2849 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3465 giorni fa
Buongiorno a tutte....stamattina mi sono svegliata con un dubbio....ma io la prova dell'acconciatura quanto tempo prima devo farla?!ignoro assolutamente le tempistiche....tenete conto che mi sposo il 24 giugno!voi quanto tempo prima siete...
Fotografi garanzie ANFM