Verona, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1889 giorni faCiao ragazze....ho bisogno di un consiglio sono in paranoia!!! Sto cercando la seconda gravidanza da settembre con scarsi risultati....sto prendendo inofert combi. Sabato 30 gennaio ho fatto una visita dalla ginecologa che mi ha detto che ero pronta...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte leggo spesso di donne che desiderano figli e fanno fatica e magari vedono quelle che ne hanno e che sono incinta con un pizzico di “invidia” (anche se mi sembra una parola grossa)… Io mi trovo dall’altra parte e mi sento...
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno a tutte sono in seria crisi sono a 12+6 e da sabato ho dei dolori basso ventre come degli spilli e in alcuni momenti mi prendono il fianco destro....sono particolarmente ansiosa e vengo da un distacco di placenta (poi riassorbito)...
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi sto godendo come si deve questo momento Continuo a...
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno ragazze questa mattina abbiamo scoperto che il dj che ci avevano consigliato non è disponibile per la nostra data....non so dove andare a sbattere le testa..... Qualcuna mi consiglia un bravo dj?? Grazie
Ho creato un post
3359 giorni faBuongiorno a tutte ragazze finalmente tra preparativi di matrimonio e costruzione7arredo casa ci siamo ritagliati un po' di tempo per programmare il nostro viaggio di nozze! Premetto che io ho il terrore dell'aereo ma devo farmi violenza e quindi si...
Ho creato un post
3363 giorni faBuongiorno a tutte! Il tempo passa e devo iniziare a pensare anche cosa fare dei miei capelli....chi mi consiglia una pettinatura per una sposa con i capelli fini e nn tantissimi???? So che mi saprete aiutare e consigliare.....ah vorrei evitare...
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno a tutte! Questa sera inizieremo il corso fidanzati...non so perchè ma sono un po' agitata, mi sento che stiamo iniziando davvero qualcosa di serio e concreto per il nostro matrimonio (al di la di chiesa ristorante vestiti....). Ma cosa mi...
Ho creato un post
3422 giorni faBuongiorno a tutte, da questa mattina il contatore da -200!!!evvivaaaa pian piano arriveremo al nostro 24 giugno....il punto è come ci arriveremo!!! Io sono già agitata, sono curiosa di sapere come andrà quel giorno se ci sarà il sole (io sono una di...
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno a tutte....stamattina mi sono svegliata con un dubbio....ma io la prova dell'acconciatura quanto tempo prima devo farla?!ignoro assolutamente le tempistiche....tenete conto che mi sposo il 24 giugno!voi quanto tempo prima siete...
Ho creato un post
3508 giorni faBuongiorno a tutte domanda qualcuna di voi è stata all'outlet dell'atelier eme? Sono indecisa se fare il cambio abito la sera del matrimonio (mi sposo la mattina) e ho visto la collezione coktail mi domandavo ma c'è anche quella all'outlet?!e...
Fotografi garanzie ANFM