Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro... Visualizza altro
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro veder nascere gli oggetti dalle mie mani..e non posso far a meno di personalizzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
- Sposa VIP
- 6.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3796 giorni fa
Care Sposine, sto cercando un fiorista per decorare la chiesa, l'auto e per realizzare il mio bouquet, dato che la location realizza le decorazioni. Noi viviamo a Montecchio Maggiore, sapete consigliarmi qualche fornitore? Non vogliamo spendere un...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3798 giorni fa
Questo sarà il mio vestito, sto guardando le varie scarpe ma sono indecisa, voi che scarpa ci mettereste? Colorata, bianca, pizzo, pelle, stoffa, ecc...... unica cosa nn amo molto i sandali troppo aperti aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3802 giorni fa
Buon pomeriggio, sposine!Per i miei segnaposto sto facendo questi gessetti segnaposto a forma di tortina (visto che il tema sarà la pasticceria ) al profumo di cioccolato. Questi che vedete sono il primo esperimento. Quello che vorrei sapere è: vi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3804 giorni fa
Stavo sfogliando i vari make up sposa per capelli ed occhi castani e mi sono imbattuta in questo. Lo trovo molto fine e mi è piaciuto da subito. Voi che ne pensate? Avete già pensato al vostro make up?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3812 giorni fa
Ciao a tutte sposine?Quale accessorio porterete sulla testa per coadiuvare la vostra acconciatura? A me piacciono cose molto delicate, ho pensato addirittura di non mettere nulla... Voi? Avete idee? Le condividete? Postate foto mi...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3814 giorni fa
Allora ragazze scelto l abito non si può non parlare di acconciatura.. io e mia madre, donna di gran tempra e molto ostinata vuole per forza vedermi con un modello di acconciatura.. io tutto l.opposto!Vi posto la foto dell abito e i due stili di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3822 giorni fa
Buongiorno!! Per il matrimonio farete tutte il french o qualcuna azzarda altro? Io non so che fare, le mie unghie non reggono molto manicure ecc, specialmente il french (anche se fatto col gel tende a rovinarsi dopo pochi giorni) e dato che dopo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3830 giorni fa
C'è l'imbarazzo della scelta..bellissime le cucine della mobilturi,spar artre aerre..avete scelto qualcuna di queste aziende voi? raccontate :
3837 giorni fa
Ciao care future sposine ho visto la collezione 2016 della pronovias e devo dire che gli abiti sono molto raffinati ed eleganti..avete provato o scelto un modello di questa marca? Cosa ne pensate e come sono i prezzi..in particolare mi piacciono due...
3838 giorni fa
Ciao care sposine ho bisogno del vostro aiuto..è arrivato il momento d iniziare a pensare ai mobili..e curiosando in internet mi sono imbattuta in una camera da letto di cui mi sono innamorata..inizierò a breve a fare un giro ma nel frattempo ci...
Fotografi garanzie ANFM