Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro... Visualizza altro
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro veder nascere gli oggetti dalle mie mani..e non posso far a meno di personalizzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
- Sposa VIP
- 6.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faEccomi dopo il nostro giorno a correre a destra e a sinistra per sistemare queste benedette valigie..da premettere che non sono mai state il mio forte in quanto non ho il dono della sintesi da mai..quindi mi ritrovo a voler fare entrare l'intera casa...
Ho creato un post
3491 giorni faCiaoooo ragazze/i ormai vi scrivo da neo-sposina ebbene sì il nostro sogno si è avverato..è stato tutto perfetto , un giorno pieno d'amore e gioia..è andato tutto nel migliore dei modi non potevo sperare di meglio,anzi è stato anche più bello di come...
Ho creato un post
3531 giorni faEcco le mie scelte
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze/i di questa splendida community..il contatore corre veloce oggi siamo a -64!!! Il tempo scorre e ancora tante cose da fare tra casa e preparativi sto in palla..poi con il caldo tutto va a rilento. Vorrei solo tanto sole mare e...
Ho creato un post
3600 giorni faCarissime/i come di consuetudine durante questi mesi d organizzazione c'è un dubbio che non mi fa chiudere occhi la notte..oggi a quasi -3mesi arriva il pensiero "ma come cavolo faccio a far sedere tutti senza impazzire??" Ebbene sì il mio incubo si...
Ho creato un post
3618 giorni faCare sposine dopo tanto girare anche noi abbiamo scelto il nostro viaggio come da titolo ebbene sì il sogno si avvera andremo in thailandiaaaaaaaaa non sto più nella pelle credetemi ? Chi come noi partirà ai primi di ottobre? Almeno possiamo...
Ho creato un post
3712 giorni faCare sposine amanti del fai da te oggi è la volta della torta portabuste..questa è la mia,cosa ne pensate? aspetto i vostri pareri(come sempre) super sinceri baciuzzi a tutte voi torta portabuste foto 2 foto 3
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze aiuto stiamo ristrutturando casa e durante i lavori non so come si è rovinata la vasca da bagno in vetro resina..uff si vede proprio il graffio profondo che ha portato via il colore..chi di voi sa come posso rimediare ? Non esiste qualcosa in...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao mie care sposine sono felicissima ,a distanza di un mese dall'ordine sono arrivate i ciondoli per i segnaposto che avevo ordinato su aliexpress.. che dire sono più che soddisfatta molto più belle e grandi di come li avevo immaginate! Da adesso...
Ho creato un post
3745 giorni faSposine belle come vanno i preparativi? Noi per adesso siamo fermi..tra poco riprenderanno i lavori a casa e inizieremo a scegliere quello che manca..nel frattempo mi sto dedicando al fai da te cosi spunto qualcosa dalla lista,visto che iniziando con...
Ho creato un post
3753 giorni faCare sposine auguri di buone feste anche se in ritardo..soprattutto alle sposine del 2016 come me finalmente è arrivato il nostro anno Veniamo al dunque dopo aver stampato la bozza del libretto messa ora sorge il dubbio..che carta usare? Che colore e...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze la mia odissea nella stampa del libretto messa è finitaaaaa..non immaginate quello che ho passato per riuscire ad ottenere un risultato apprezzabile,quindi per festeggiare voglio condividerlo con voi che ormai siete le mie compagne di...
Ho creato un post
3773 giorni faRagazze ho bisogno di una piccola spiegazione..come avevo scritto nel topic precedente ho acquistato ieri dei segnaposto su aliexpress pagato con prepagata paypal ..ora mi è sorto il dubbio perché non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto il mio primo acquisto su aliexpress..visto che i tempi di spedizione sono lunghi mi sono portata avanti ho preso dei pendenti a forma di chiave vintage che userò come segnaposto insieme a bigliettini con frasi di canzoni e...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao sposine belle volevo sapere se anche voi farete il brindisi degli sposi..la mia idea è quella di far preparare all'uscita della chiesa un piccolo tavolo e stappare la bottiglia con tutti gli invitati..per me e il mio maritino i bicchieri...
Ho creato un post
3788 giorni faChi mi sa spiegare perché sono stati eliminati due miei commenti..sono stati descritti come offensivi e inappropriati sono basita non ho scritto niente che poteva lenire la sensibilità altrui..grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM