Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro... Visualizza altro
Eh che dire..testarda pignola e perfezionista attenta ai dettagli e con la mania del controllo..eterna sognatrice ,amante della poesia e dell'arte..adoro veder nascere gli oggetti dalle mie mani..e non posso far a meno di personalizzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro..
- Sposa VIP
- 6.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3488 giorni fa
Ciaoooo ragazze/i ormai vi scrivo da neo-sposina ebbene sì il nostro sogno si è avverato..è stato tutto perfetto , un giorno pieno d'amore e gioia..è andato tutto nel migliore dei modi non potevo sperare di meglio,anzi è stato anche più bello di come...
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3560 giorni fa
Ragazze buongiorno! ho bisogno del vostro aiuto... devo acquistare la cucina ed ho dubbi per quanto riguarda il lavello... quale scegliere? alcuni mi consigliano l'acciaio perchè mi dicono che è più pratico, non assorbe, è più igienico ecc. altri...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3568 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri cuscinetti per le fedi? In giro non trovo niente che mi piaccia e sto pensando di farmelo fare da una sarta...
3571 giorni fa
Ciao ragazze/i di questa splendida community..il contatore corre veloce oggi siamo a -64!!! Il tempo scorre e ancora tante cose da fare tra casa e preparativi sto in palla..poi con il caldo tutto va a rilento. Vorrei solo tanto sole mare e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3618 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3651 giorni fa
Ragazze potete aiutarmi?? Devo scrivere sui bigliettini dei segna posto GLI SPOSI RINGRAZIANO. Avete il file?? O qualcosa che possa aiutarmi
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3664 giorni fa
ciao a tutte chi ha già scelto i mobili? io ancora non li ho scelti ma prossimo mese vado..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3665 giorni fa
Ciao ragazze! Ci siamo prime prove parrucco!! Così sono qui che salvo foto su foto per farmi un idea di come provare a farmi fare i capelli! Voi come li avrete e come sarà la scollatura del vostro abito?? Perché secondo me le due cose sono importanti...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3682 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivato l'appendiabiti da parete che ho ordinato a fine dicembre. Lo adoro, è bellissimo e particolare. Abbiamo preso questo della Arti e Mestieri. Vi metto una foto presa online perchè aspettiamo di andare nella nuova casa per...
Ho caricato una foto nel post di Ansiosa89
3690 giorni fa
Ragazze voi avete acquistate la classica moka? Io volevo prenderne due ( 3 e 6 tazze). Voi quale mi consigliate? Quali sono le migliori?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3690 giorni fa
Buona sera ragazze finalmente anche la cappa è stata montata purtroppo non ho fatto una foto panoramica di tutta la cucina...vi piace? Premetto che amo lo stile moderno quindi sicuramente alle ragazze più classiche non piacerà...chi di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Dina
3701 giorni fa
Salve!!! Sono arrivati altri piccoli dettagli delle nostre nozze, fazzolettini personalizzati per le wedding bag, tags tondi sempre per le wedding bag che mia mamma sta realizzando a mano con la fettuccia, adesivi personalizzati per le scatoline con...
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3702 giorni fa
Ciao a tutteeee ho un problemino non riesco a trovare le scarpe per il grande giorno. .io sono di trapani ma qua ho visto scarpe carissime inoltre modelli limitati ...io vorrei qualcosa come in foto tacco alto a Palermo e nelle vicinanze sapete dove...
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3703 giorni fa
Sto dando uno sguardo su internet sui vari segnaposti, secondo voi quale è più carino?!? 1) chiavi 2) porta candele 3) porta candele 4) pallina o cuore quest'ultimo ovviamente non con la stella di natale dentro, ma con confetti o altro!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM