Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3753 giorni fa
Sono molto indecisa tra un apribottiglie e questo portacandele a sfera di cristallo... a voi piacerebbe riceverla come bomboniera?
Ho partecipato al post di Carmen
3753 giorni fa
Ho creato un post
3753 giorni faSono molto indecisa tra un apribottiglie e questo portacandele a sfera di cristallo... a voi piacerebbe riceverla come bomboniera?
Ho partecipato al post di Dana81
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3755 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faRaga mi illuminate su questo dubbio?il mio abito ha la gonna color ecru pero ho kiesto all atelier di riproporla bianca ma identica.e loro hanno detto che non ce problema essendo sartoria si fa qualsiasi modifica. Ora mi domando il tutto avra un...
3755 giorni fa
Ho creato un post
3756 giorni faRaga questa potrebbe essere la scelta della bomboniera che ve ne pare.?apribottiglia con stras
3758 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faRagazze della zona di palmi e reggio mi indicate qualcuno che faccia musica disco karaoke e giochi per il matriminio?avevo contatatto disco13e sono impegnati ma il loro genere mi piaceva molto
3762 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faRaga a me piace questa acconciatura... ma come potete vedere la mia parrucchiera ha fatto un po una prova si ma non e la stessa. E da alzarla di piu sopra l orecchio non centra nulla con l originale
Ho partecipato al post di Roberta
3764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM