Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3661 giorni fa
E una mongolfiera con tanto di luce a led e cristallo. Come vi sembra per i testimoni?
3732 giorni fa
Ragazze io ho i capelli castano chiaro con meshes nocciola ora il fatto e che poi sbiadiscono subito e vanno sul biondaccio che a me non piace... come potrei fare per nasconderle senza fare il colore dalla base?tipo sempre con le meshe?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3737 giorni fa
3747 giorni fa
Ragazze il mio abito richiede acconciatura laterale.voi ke ne pensate di queste?
3752 giorni fa
Sono molto indecisa tra un apribottiglie e questo portacandele a sfera di cristallo... a voi piacerebbe riceverla come bomboniera?
3755 giorni fa
Raga questa potrebbe essere la scelta della bomboniera che ve ne pare.?apribottiglia con stras
3762 giorni fa
Raga a me piace questa acconciatura... ma come potete vedere la mia parrucchiera ha fatto un po una prova si ma non e la stessa. E da alzarla di piu sopra l orecchio non centra nulla con l originale
3780 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate??copro la trasparenza davanti visto che in atelier mi hanno detto che posso farlo.secondo voi in chiesa non andrebbe bene?
3815 giorni fa
Ragazze belle... potete aiutarmi?io vorrei trovare una scarpa cosi con strass fuxia poiche e il mio colore. Sapete indicarmi siti dove potrei trovarle?o se posso farmele personalizzare apposta?
3829 giorni fa
3835 giorni fa
3836 giorni fa
Belle sposine aiutatemiii chi come me fara il suo tableu o l avessi gia fatto da se... mi dite per favore tutto cio che occorre comprare?non so da dove iniziare.grazie raga
Ho caricato una foto nel post di Memole
3837 giorni fa
Ciao a tutte future sposine ! Volevo chiedervi una curiosità .... A me il trucco sposa non piace , nel senso, trovo inutile fare il trucco "naturale" perché le spose devono sembrare angeli e poi magari sembrare cadaveri che camminano io sono già...
3837 giorni fa
Ragazze io adoro questa acconciatura e pensavo di ispirarmi a questa. Ho capelli lunghi... ma cmq mettero extection a clip perche qua si richiede molto volume e lunghezza. E magari un diadema.mi dite la vostra?
3841 giorni fa
3842 giorni fa
Ciao ragazze sto pensando di fare dei centrotavola per il ristorante diversi dai soliti fori... cosi ho acquistato queste lanternine che poi addobbero con candele ecc.. che ne pensate vi piace?
Fotografi garanzie ANFM