Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faE una mongolfiera con tanto di luce a led e cristallo. Come vi sembra per i testimoni?
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze io ho i capelli castano chiaro con meshes nocciola ora il fatto e che poi sbiadiscono subito e vanno sul biondaccio che a me non piace... come potrei fare per nasconderle senza fare il colore dalla base?tipo sempre con le meshe?
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze oggi vado per la prima prova in atelier per vedere alcune modifiche fatte...be sono piu emozionata della prima volta...non so perche ma e cosi...
Ho creato un post
3747 giorni faRagazze il mio abito richiede acconciatura laterale.voi ke ne pensate di queste?
Ho creato un post
3752 giorni faSono molto indecisa tra un apribottiglie e questo portacandele a sfera di cristallo... a voi piacerebbe riceverla come bomboniera?
Ho creato un post
3754 giorni faRaga mi illuminate su questo dubbio?il mio abito ha la gonna color ecru pero ho kiesto all atelier di riproporla bianca ma identica.e loro hanno detto che non ce problema essendo sartoria si fa qualsiasi modifica. Ora mi domando il tutto avra un...
Ho creato un post
3755 giorni faRaga questa potrebbe essere la scelta della bomboniera che ve ne pare.?apribottiglia con stras
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze della zona di palmi e reggio mi indicate qualcuno che faccia musica disco karaoke e giochi per il matriminio?avevo contatatto disco13e sono impegnati ma il loro genere mi piaceva molto
Ho creato un post
3762 giorni faRaga a me piace questa acconciatura... ma come potete vedere la mia parrucchiera ha fatto un po una prova si ma non e la stessa. E da alzarla di piu sopra l orecchio non centra nulla con l originale
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze potete dirmi su che zone i anche crociere orientarmi a inizio settembre con ****euro in due??
Ho creato un post
3778 giorni faRaga dato che sono ignorante in materia.... il mio abito ha il corpetto bianco e la gonna leggermente sfumata in color ecru... l abito e abbinato cosi... pero io vorro riproporre la stessa gonna pero bianca... il mio atelier e anche sartoria fanno...
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze cosa mi consigliate??copro la trasparenza davanti visto che in atelier mi hanno detto che posso farlo.secondo voi in chiesa non andrebbe bene?
Ho creato un post
3782 giorni faCiao ragazze... ho trovato il mio abito... ma ahime ho sforato un pokino il budget. Ma l abito che volevo io era principesco con strass scenografico...quindi era impossibile trovarlo a 2000euro... paghero 4200compreso di scarpe velo orecchini e...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao tutte il 18agosto 2016?
Ho creato un post
3792 giorni faRaga conoscete stilisti che fanno abiti con scolli all americana?sono elegantissimi
Ho creato un post
3794 giorni faRagazze oggi per la prima volta ho provato abiti da sposa... che dire me ho provati 6ma non ho trovato il mio!con tutti e sei mi vedevo carina ma nulla di piu...e normale????
Fotografi garanzie ANFM