Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Premettendo che non sono miss Italia e che non ho trovato uno straccio di luce buona questa è la miaProva trucco, che dite?
E una mongolfiera con tanto di luce a led e cristallo. Come vi sembra per i testimoni?
Ragazze voi siete gelose??? io vivo malissimo.. sono gelosa e possessiva con fm.. guardo tutto quello che fa su Facebook e se mette dei mi piace a qualcuna auguri.. iniziò a litigare.. so che sono...
Ciao a tutte sposine se avete bisogno del file del libretto messa scrivetemi il vostro indirizzo che ve lo mando
Ciao ragazze premettendo che per il mio matrimonio ho sempre sognato di avere le scarpe blu, oggi mi sono innamorata di queste scarpe! Sono piaciute a tutti! Anche ad fm! E dopo tanta indecisione le...
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova unghie!!!! È un semi permanente shellac colore "romantic". Lo farò anche sui piedi!! A me piacciono molto, voi cosa dite?
Cosa me pensate di un paio tipo queste?
Care ragazze mia cognata e cugine del mio fm stanno organizzando tutto perchè ho quasi tutti cugini maschi e vivono oltreoceano. Mia cognata mi ha chiesto cosa mi piacerebbe, ma io non lo so. Io sono...
Ciao ragazze, ho letto diversi post relativi a vestaglie, foto in intimo, ciabattine ecc ecc...ma la vera domanda è: è davvero necessario farlo? Mettersi in vestaglia davanti al fotografo...io ho pure...
Ciao a tutte sposine belle...Ho deciso di lasciar perdere i coprispalla e postare l'accessorio più gettonato da noi donne e irrinunciabili per una sposa: le scarpe!Questa è la prima proposta...Vi...
Ragazze buongiorno... Sono disperata, sono mesi che cerco il mio abito da sposa oscillando tra la sirena e la meringa... Oggi sono stata in atelier e per la prima volta ho provato un abito...
1 prova trucco.. le foto non sono un granché. ..siate spietate!
Ragazze io ho i capelli castano chiaro con meshes nocciola ora il fatto e che poi sbiadiscono subito e vanno sul biondaccio che a me non piace... come potrei fare per nasconderle senza fare il colore...
Sposine...ho fatto la prova acconciatura. A me piace tantissimo questa La prova è venuta così...manca la decorazione e una ciocca di capelli per migliorare l'effetto chignon...i miei capelli sono...
Ciao sposine sono un po' curiosa di sapere se qualcuno è partito come me con l'idea di spendere non tantissimo ma alla fine non ha potuto resistere all abito dei sogni
Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi...
Ciao ragazze! Non per fare la tirchia ma non so se far fare anche qualche dolce oltre la torta o lasciare che sia proprio quella a chiudere la cena..... non ne ho la minima idea.....voi che farete???...
Buongiorno sposine che pensate per il matrimonio? Però verrebbero quadrate e la french bianco latte
Ciao ragazze una curiosità ma i vostri fm quanto spenderanno per il loro abito? Perché sabato il mio è andato ma ha trovato solo abiti con prezzi folli, almeno per noi (1500 senza cintura e scarpe).
A quante di voi piace questo genere di abiti? Adoro questo in foto! :
Che ne pensate? Sono amante di brillantini ...sicuramente prenderò queste scarpe. ..le amo!
Dopo 7 mesi di attesa, finalmente e' arrivato il video! E per chi fosse in dubbio se farlo o meno, il mio consiglio e': FATELO ASSOLUTAMENTE!! Forse perche' il nostro non e' troppo lungo, ce lo...
Ciao Ragazze! Finalmente ho scelto l'abito! Cosa ne pensate?
Care sposine eccomi alla prova vestito che ne pensate??Ce da dire che le mutande nere sotto non sono il massimo dovrò comprarle color carne o farò mettere un pezzo di stoffa che copra un po'!Sono...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...
Ciao a tutte, quale fra questi due vestiti da sposa vi piace di più?
Ragazze buongiorno... Help me...quanto avete speso x là vostre partecipazioni??
Ciao a tutte...ecco l'abito che vi propongo oggi...3...2...1....votate!!
Ragazze buongiorno! ! Quale abito preferite??? 1 o 2??
Fotografi garanzie ANFM