Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3820 giorni fa
Ragazze sapreste dirmi dove potrei trovare quelle basi di legno e quanto costano all'incirca?Io sono a Tivoli se conoscete qualcuno in zona oppure a Roma...grazieeeeeeee :$
3820 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto?Anziché farli con base biscotto abbiamo pensato di farli in fimo grazie all'aiuto della mia cognatina...ma credete che è meglio confezionarli a coppia così ogni invitato se ne ritroverà due o...
3820 giorni fa
Mancano 7 mesi e alle 17.00 del 04/06/2016 io e l'amore della mia vita diremo il nostro si...è una vita che sogno questo giorno e non mi sembra vero che manchino 212 giorni,dopo 5 anni insieme,difficoltà superate,gioie infinite come la nostra bimba...
3821 giorni fa
Ciao ragazze dopo avervi mostrato la nostra chiesa ora vi mostro parte della location...l'intero parco sarà a nostra disposizione,noi abbiamo 150 invitati sulla carta e il proprietario della location mi ha detto che se gli garantiamo almeno 100...
3821 giorni fa
Buongiorno ragazze...sono qui per chiedervi un consiglio...noi ci sposeremo il 4 giugno 2016 e questa sarà la nostra chiesa,premettendo il fatto che a me gli addobbi stracarichi non mi piacciono e quindi volevo fare un addobbo minimal,siamo venuti a...
Fotografi garanzie ANFM