Pisa, Pisa · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto easy!
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3609 giorni fa
Ho creato un post
3610 giorni faFinalmente credo di aver trovato le scarpe!!! Volevo qualcosa di comodo ma non banale! Ho trovato queste scarpe blu elettrico che mi fanno impazzire, io intanto le ho prese perché comunque in qualche occasione le potrò mettere, sto ancora pensando se...
Ho caricato una foto nel post di Alba
3610 giorni fa
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
Ho partecipato al post di Alba
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3623 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3623 giorni faChi come me si sposa l'1 ottobre 2016? A che punto siete dei preparativi? Noi stiamo facendo tutto da soli, o meglio tutti fanno tranne me... ? Fm sta facendo gli acquarelli che saranno la nostra bomboniera e mamma e una sua amica fanno il...
Ho partecipato al post di Imma
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3629 giorni fa
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3629 giorni fa
3629 giorni fa