Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3785 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3788 giorni fa
Ragazze quante come me hanno già fatto o faranno l'albero da nubili? Il prossimo anno saremo già sposate!!! :
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Martina
3795 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le nostre mete per il viaggio di nozze! È proprio il caso di dirlo... i sogni a volte si avverano... Giappone e Thailandia stiamo per arrivare!!!!! Voleremo anche sull'airbus a380... sogno del mio fm che si avvera!! Bacioni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3795 giorni fa
Ragazzeeeee ho trovato le bomboniere per il mio matrimonio. Mi ero innamorata di loro alla fiera degli sposi a bastia, poi ho detto vabbè ne voglio vedere altre ma nessuna mi ha colpita come questa: É in porcellana, interamente fatta a mano e...
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3795 giorni fa
Mi fate vedere le foto dei vostri vestiti vaporosi ?Hanno il cerchio o ilsottogonna per essere vaporosi?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3799 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3801 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3815 giorni fa
Salve a tutte da poko abbiamo deciso di anticipare di un anno il nostro matrimonio volevo sapere se qualcuno ha già prenotato a Sant'Antonio a Posillipo per rendermi conto della disponibilità dato che non ci si Ankora stata... Spero di trovare...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giugiu
3821 giorni fa
..uscite dalla produzione fortunatamente la ditta aveva ancora esattamente la quantitá che ci serviva della bomboniera che abbiamo scelto...questo cuoricino profumatore..vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3825 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3825 giorni fa
Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho 6 e a nasconderli non ci penso neanche. ... voi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3827 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una vs opinione, fate un'unica bomboniera o cambiate??Vi spiego siccome io vorrei fare una bomboniera importante( quadri in argento) so bene che ai giovanipotrebbero non piacere, così avevo pensato ad una doppia bomboniera,una x...
Fotografi garanzie ANFM