Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3461 giorni fa
Ieri sera ho trovato nella buca lettere due bustine..finalmemte i miei fermagli!!! Li ho ordinati su aliexpress qualche settimana fa a 3,56 l uno! Che ne pensate? Io li adoro!!!
3510 giorni fa
3569 giorni fa
Ragazze vorrei indossare un bel paio di orecchini pendenti in stile retrò con il mio abito in pizzo..li voglio belli e eleganti,soprattutto grandi..vorrei sapere se c è un gioielliere a palermo che ha orecchini simili a questi,oppure se esiste un...
3575 giorni fa
Ieri il fotografo..oggi le scarpe! Stamattina alle 09:00 sono uscita da casa alla ricerca delle scarpe e chi è palermitana come me sa che deve dirigersi in zona Teatro Massimo..comprate da Butterfly shoes! Vi piacciono?? Indossate rendono di piu...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3722 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
3726 giorni fa
siiiiii!!!! Dopo una lunga serata a festeggiar il mio compleanno tra cenetta romantica da soli e poi spumante e torta a sorpresa in un locale in centro con amici..torniamo a casa e cosi per caso lo colgo a frugare in un cassetto..si gira,m vede...
3754 giorni fa
Ragazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile :$ io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo spago,il pizzo e carta perlata..oppure...
3804 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha già realizzato questo segna posto? Adoro queste mollette ma non riesco a comprarle da nessuna parte e sito..sono 4,5 cm * 2 cm d larghezza..sta diventando un'impresa difficile ahah dove le avete comprate? Eee voi come le...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3812 giorni fa
Eccoci qua!Manca ancora tantissimo,ma non si può aspettare ...il tempo vola!Da febbraio vorremmo iniziare con i preparativi visto che ci sposiamo a settembre 2017.Noi pensavamo di fare tutto noi:tableau,segnaposto,partecipazioni e centro...
Fotografi garanzie ANFM