Tolmezzo, Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
3651 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze ditemi voi cosa devo fare perché sto sclerando!devo farvi una lunga premessa perché possiate capire il problema: la parrucchiera che mi deve preparare x il matrimonio ha fra le clienti mia suocera e alcune invitate; a novembre l'ho prenotata...
Ho partecipato al post di Pamela
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Vitalba
3658 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno a tutte, appena tornata dalla parrucchiera, datemi i vostri pareri...sono tre acconciature (ho messo anche due foto laterali)ovviamente sono solo abbozzate,alla prossima prova sistemera' per benino tutto! Quale preferite?
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte,per favore datemi un vostro parere, queste sono le forcine che l'atelier mi ha fatto fare apposta con la stessa decorazione del vestito (purtroppo non ho foto), ho mandato la foto alla mia parrucchiera e diciamo che non ne è entusiasta e...
Ho ottenuto una medaglia!
3681 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Saverio
3681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM