Altamura, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1818 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1818 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1818 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
1818 giorni faHo partecipato al post di Milù
1818 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1818 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1818 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1818 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faCome sarà la vostra mise en place?
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1818 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1818 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1819 giorni faMolti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come dettaglio di nozze un oggetto che lo rappresenti? ...
1819 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
Fotografi garanzie ANFM