Santa Maria della Versa, Pavia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3681 giorni fa
Ciao raga vorrei delle info sulla scelta delle fedi... voi le avete gia acquistate?? che marca mi consigliate? sono indirizzata per la classica o classica con il diamantino... che prezzi ci sono? se potete allegate le vostre foto ... Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3682 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3682 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3687 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3691 giorni fa
Ciao a tutte!!! sono disperata... non riesco a trovare le scarpe! Mi occorrono assolutamente per il 30 marzo perchè mi hanno appena chiamata dall'atelier per la prima prova e vogliono tassativamente le scarpe. Il problema è che per il colore che...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3704 giorni fa
Sono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3706 giorni fa
Noi le abbiamo scelte di oro rosa... nella classica forma tondolina...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3714 giorni fa
Ciao il nostro prossimo step saranno le fedi, volevo sapere il vostro tipo di fedi ed il prezzo così da nn andare impreparata
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3721 giorni fa
Future sposine, voi quale preferite? Postate anche altre foto in modo da scambiarci le idee :-) Cucina-1 Cucina-2
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM