Capaccio, Salerno · Da Novembre 2015
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e... Visualizza altro
Salve sono una ragazza seria, ma solare e cordiale, aspetto queste nozze da circa tre anni.. mi sono da poco laureata in Scienze dell'Educazione e trascorro il mio tempo facendo ripetizioni, cercando un lavoro stabile e chiacchierando qui con voi di tanto in tanto! !
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
3537 giorni fa
3537 giorni fa
3537 giorni fa
Ho creato un post
3537 giorni faTotalmente contraria alle classiche ciabatte per la preparazione, con tanto di zeppa e punta rettangolare .. Mi sono messa alla ricerca di qualcosa di semplice e riutilizzabile. Ho trovato queste, che mi ricordano anche un po ' lo stile del mio...
Ho creato un post
3537 giorni faSalve ragazze, premetto che per la preparazione sono ancora alla ricerca di una camicetta da notte sfiziosa, con una vestaglietta, magari con dettagli in pizzo. Nel frattempo ho trovato questo completo mooolto scontato e l'ho preso Comunque. Magari...
Ho creato un post
3537 giorni faSalve ragazze, a meno 43 giorni, sto ultimando il confezionamento delle wedding bag e questo sono i fazzolettini per le cosiddette "lacrime di felicità". Non mi andava di scriverci questa frase su un cartoncino e presentarli così. Ho preferito una...
Ho partecipato al post di Barbara
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3539 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faPremetto che non ho colori in particolare, ma in chiesa utilizzeremo le tonalità del bianco e del grigio /azzurro cerulei. Per la location ancora bianco con verde foglia e rosa antico /tortora. Vengo al punto; domani appuntamento col fioraio, mi...
Ho partecipato al post di Grazia
3543 giorni fa
Ho creato un post
3544 giorni faErano circa due anni che lo pensavo e lo immaginavo, ma per questioni di budget ci avevamo rinunciato: il pulmino wolksvagen per il nostro matrimonio.. Insomma, la questione noleggio auto era davvero accantonata.. Con le tante spese affrontate poi.....
Fotografi garanzie ANFM