Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3707 giorni fa
Buongiorno....manca veramente tanto (1 anno e mezzo) ma ho già tutto in mente !!!l unica cosa che m sfugge sono le bomboniere !!!!!voi cosa fate? ????
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3787 giorni fa
Salve future sposine e fm :$ mi sono innamorata di questa bomboniera ...io e il mio fm siamo affascinati da sempre dalla clessidra, ma voi sapete cosa simboleggia precisamente? Pensate sia indicata per un matrimonio? Ho girato un po' nel web ma non...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3788 giorni fa
Salve ragazzeee!! Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere questa è la mia prima prova nella mia vita non ho mai usato il gel , mai fatta una ricostruzione ...a malapena lo smalto trasparente d estate... volevo farle così per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3790 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
3798 giorni fa
Ma si può?! Ho già cambiato idea! Stavamo per confermare una location altrettanto bellissima, avremmo dovuto sposarci con rito civile sulla spiaggia e poi cenare all'aperto ...ma non offriva alternative in casa di brutto tempo. Ieri ne abbiamo...
3804 giorni fa
Buongiorno!!! Care sposine, sto mettendo a punto il menu e il tipo di servizio ai tavoli, per avere un preventivo per poi decidere se confermare la location che già mi piace di per sé perché ha anche una spiaggia privata dove celebrare il matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3805 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Djamilha
3805 giorni fa
Ciao sposine:-)ma per fare la testimone di nozze alla mia amica che si sposa in chiesa devo avere battesimo cresima ecc..????grazie
3807 giorni fa
Buonasera sposine!!!Premetto che mi sposo a Giugno 2017...e ce ne vuole... ma ho visto l'abito dei miei sogni in vendita online!!!!!!!!!! Che faccio? Posso sempre comprarlo l'anno prossimo. ..lo troverò comunque? Anche se già è di una collezione di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3809 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sono andata dalla mia estetista e ho voluto fare una prova per il grande giorno..che ne dite?Per la decorazione sono ancora indecisa anche se questa mi piace molto.. Ah, la decorazione sarà solo sull'anulare!
Fotografi garanzie ANFM