Milano, Milano · Da Novembre 2015
Semplice, solare e spiritosa!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3765 giorni fa
Ciao Ragazze! Come state? Abbiamo fatto degli acquisti per la casa!! Con i saldi conviene e abbiamo preso l'albero di Natale che in alta stagione ci sarebbe costato più di 300 euro!! Ragazze è l'albero dei nostri sogni! 2.40 mt e fittissimo! Sembra...
3772 giorni fa
Ciao ragazze!! C'è qualche sposina del 1984 tra di voi che si sposa nel 2016/2017? Ciao presentiamoci con una foto!! Io mi sposerò il 3 giugno 2017! Piacere di conoscervi mi chiamo Dora!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3785 giorni fa
Buondi future sposine o già sposine :$ , oggi apro questo topic per confrontarmi con voi su una questione delicata: le "amiche".Come potete ben immaginare, per me questo è un tasto dolente,io sono per la teoria del "poco ma buono" e così ho scelto le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3786 giorni fa
Ciao ragazze!! Stavo pensando che la prima cosa che acquisterò per me saranno le scarpe!! : Queste sono alcune delle mie preferite! A voi quali piacciono di più?
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3791 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
3797 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi devo osare di più con il trucco o è meglio così acqua e sapone?
3798 giorni fa
Ciao Ragazze!! Volevo farvi vedere la pettinatura che ho fatto per il matrimonio di una mia cara amica alla quale ho fatto da testimone:$ .. Così per dare l'idea anche a qualcuna di voi.. Era meravigliosa ma avendola già fatta non posso rifarla anche...
Fotografi garanzie ANFM