Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3558 giorni fa
Ciao ragazze sto cominciando a pensare ai segnaposto, vorrei una cosa carina, semplice e senza spendere troppo. Fate conto che molto probabilmente faremo il tavolo imperiale e perciò non metteremo i nomi degli invitati, ma volevo qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3558 giorni fa
Stamattina dilemma con una mia amica...io vorrei un blu scuro come tema del mio matrimonio,però ho appena scoperto che esiste il blu notte e che il.blu navy e' diverso mi illuminate?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3558 giorni fa
Ragazze vorrei indossare un bel paio di orecchini pendenti in stile retrò con il mio abito in pizzo..li voglio belli e eleganti,soprattutto grandi..vorrei sapere se c è un gioielliere a palermo che ha orecchini simili a questi,oppure se esiste un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3559 giorni fa
Ciao ragazze, avete perfavore qualche foto delle fedi unoaerre classica 5 o 6 Gr indossate!? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3559 giorni fa
Ciao ragazze come state? Ho BISOGNO di voi...Ho fatto un pó di prove stasera e alla fine sono venute fuori queste 2 acconciature: un semi raccolto e uno laterale. Che ne pensate? Premetto che ho molti capelli, lisci, abbastanza lunghi e...
Ho caricato una foto nel post di Corallina
3559 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Anche se sono ancora in alto mare con la ricerca del velo, già inizio a fantasticarci su! Non ho idea nemmeno di quale acconciaturà farò (penso un raccolto o un semi-raccolto)... ma mi piacerebbe il...
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3563 giorni fa
Buongiorno ragazze Stamattina approfitto della giornata non lavorativa per assemblare e dare forma al tableu.Il nostro tema sono le stelle (sposandoci il giorno di San Lorenzo) ed ecco che vado a creare il tableu. Ho comprato una cornice 50x60 dai...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3564 giorni fa
Ciao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete foto così da prendere spunto e idee ?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3565 giorni fa
Ciao tutte future spose! Mancano poco più di 2 mesi al fatidico Sì, finalmente ho scelto la parrucchiera che mi acconcerà x il gran giorno... scelta anche la possibile acconciatura, un bel vaporoso raccolto morbido...ed ecco che sorge l'indecisione...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3566 giorni fa
Ciao a tutti.... Immagino che tutti abbiate in passato partecipato ad un matrimonio di un/una parente o di amici e volevo chiedervi: qual è stata la cosa che più vi è piaciuta? Cosa vi ha stupito(in senso buono) ? In ogni campo.... Dal vestito della...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3567 giorni fa
Mi fate vedere i vostri abiti e mi dite la taglia??? Ho un'immensa paura che quando andrò in cerca non mi starà nulla bene
Ho caricato una foto nel post di Sara
3569 giorni fa
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa?
Ho caricato una foto nel post di Cafan
3570 giorni fa
Ciao ragazze....vorrei occuparmi del tableu chi ha fatto lo stesso ?io non so da dv cominciare come si fa? Si accettano idee....grazie
3571 giorni fa
Chiedo il Vs aiuto.... mancano 70 gg al mio matrimonio e non so ancora cosa fare come segnaposto.... mi date qualche suggerimento magari con foto grazie
3571 giorni fa
Lui si è comprato il vestito blu notte e non sa che colore di scarpa abbinare lui le vorrebbe blu notte come il vestito ma è difficile da trovare secondo voi sta bene la scarpa nera?
Fotografi garanzie ANFM