'Carini', Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1488 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1490 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho ottenuto una medaglia!
1490 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1490 giorni faBuongiorno ragazze tanti dubbi su cosa regalare ai testimoni??? Cerco idee carine!!!
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1495 giorni faBuonasera a tutti, sopratutto agli sposi di giugno 2022 come noi 😍 avete già iniziato le pratiche burocratiche? Volete raccontarci un po’ com’è andata? Noi fine mese inizieremo 😁
1495 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1497 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
1497 giorni faProfumatore collezione love
1500 giorni fa
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1510 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
1510 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1510 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM