Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3740 giorni fa
Ciao sposine, come sono le vostre fedi? Mi piacerebbe vedere alcune foto per farmi un'idea
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3745 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3745 giorni fa
Buongiorno mie care sposine vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo la torta portabuste; Infatti sto avendo difficoltà nel trovare delle scatole tutte bianche,strano ma vero. Dovrebbe essere facile trovare delle scatole bianche e invece nulla, tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Saretta
3752 giorni fa
Ciao sposine!!!! Io ho i capelli riccio/mossi, e qua sul sito avevo trovato la foto in un racconto di matrimonio una sposa bellissima coi capelli simili ai miei, davanti a uno specchio, con l acconciatura che piaceva a me. Non trovo più la foto. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3752 giorni fa
Sposine......l'utilità della scatola portabuste qual è??Serve solo per "lasciare" le buste una volta ricevute giusto?Dubito che qualche invitato le imbuchi e se ne vada....nn avrebbe senso.....Dove la posizionerete??Vicino al tavolp delle...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3753 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi opterà per una fede con il brillantino?? Anche il vostro dm ce l avrà oppure la sua sarà liscia?? Noi abbiamo visto queste sia con 1 che con 3 brillantini
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3754 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente idee per fare i centrotavola con le candele. In rete ho trovato qualcosa ma niente che mi esalti sul serio.... qualcuna ha idee o siti da proporre????Grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Karima
3755 giorni fa
Ed eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3757 giorni fa
Buondi ragazze!!! Qualche giorno fa sn andata da un fioraio e mi ha fatto il preventivo per il bouquet di sole rose 70EUR.. il mio Fm dice che è troppo e che dovrei girare un po per vedere se mi fanno un prezzo più basso.. a voi sembra eccessivo come...
Ho caricato una foto nel post di Talay
3757 giorni fa
FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione di incidere all'interno? Io vorrei una frase...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3757 giorni fa
Buongiorno sposine Oggi mi dedico a loroSono ancora pochi Vorrei farlo in poco particolari,mi fate consigli?
Ho caricato una foto nel post di Emily
3757 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Sole
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3773 giorni fa
Ognuna di noi da piccina ha sognato di poter essere una principessa... Tra quelle disney quale vi rappresenta di più? Io adoro Rapunzel, molto simile per la sua ingenuità e il suo essere ribelle! Rapunzel e Flynn Postate anche la foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Naomi
3776 giorni fa
Ciao sposine, dopo aver provato il tacco stiletto 10 cm ho capito cosa voglio: una scarpa piuttosto chiusa (mi sposo a fine aprile), tacco basso (massimo 7cm) e largo (anche quadrato), mi piacerebbe con un cinturino e non bianca (oro argento o rosa)...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3780 giorni fa
Buongiorno ragazze cosa ne pensate? I segnaposti sono da decorare verranno dipinti di avorio e inserita una piccola rosellina blu
Fotografi garanzie ANFM