Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3764 giorni faGirando sul web ho trovato questo vestito molto bello da vedere; a voi piace??Da premettere che non è il mio genere io amo gli abiti a sirena....però molto bello da vedere!!!
Ho creato un post
3774 giorni faStasera inaspettatamente ho ricevuto questo anello stupendo sotto casa mia....sono rimasta senza parole....Sono feliceeeeee
Ho creato un post
3779 giorni faCiao ragazze secondo voi come bomboniere piacciono questi quadretti con il panorama di Napoli?
Ho creato un post
3787 giorni faRagazze qualcuno conosce questo fotografo??? Che nè pensate???
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze come si cancellano i messaggi ricevuti?
Ho creato un post
3788 giorni faQuale modellovvi piace di più???:
Ho creato un post
3793 giorni faRagazze un informazione il mio Fm non ha cresima...ma non vuole fare il corso; è vero che a Pompei è possibile fare la cresima direttamente!!! Il suo parroco darà l autorizzazione senza che lui ha effettuato il corso?
Ho creato un post
3793 giorni faRagazze quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale e quanto tempo dura? Ah poi si può scegliere dove tenerlo il corso poiché mi sposerò in una chiesa differente da quella di provenienza?
Ho creato un post
3797 giorni faFuture sposine per i testimoni come funziona? Possono essere due amici cioè un amica e un suo amico senza un vincolo tra di loro? Poi devono essere cresimAti?
Ho creato un post
3800 giorni faFuture sposini vi piace la location che ho scelto? Sabato dovrei bloccarlo....si chiama Cala Moresca si trova a Bacoli...qualcuno la conosce già?
Fotografi garanzie ANFM