Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3729 giorni fa
Sposine belle oggi pomeriggio con il mio FM abbiamo scelto la cucina della linea Liberamente di Scavolini..molto bella!! L'unico dubbio che abbiamo ancora é sul colore perché il nostro pavimento é un gres porcellanato effetto legno e ci piaceva...
Ho caricato una foto nel post di Kate
3747 giorni fa
3755 giorni fa
Ciao a tutte future sposine e buon anno...vi piacciono queste come bomboniere? Gli sposini....
Ho caricato una foto nel post di Miria
3755 giorni fa
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3757 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3758 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Francy
3762 giorni fa
Un anno decisamente meraviglioso! Dopo 7 anni di fidanzamento è arrivata la proposta e da lì è iniziata questa nuova avventura! Com'è stato il vostro anno con fm?
3764 giorni fa
Girando sul web ho trovato questo vestito molto bello da vedere; a voi piace??Da premettere che non è il mio genere io amo gli abiti a sirena....però molto bello da vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3766 giorni fa
3773 giorni fa
Stasera inaspettatamente ho ricevuto questo anello stupendo sotto casa mia....sono rimasta senza parole....Sono feliceeeeee
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3776 giorni fa
E non so come andrà, nel senso stiamo girando per le location ma per il momento non possiamo prenotare causa lavoro e io alterno momenti di felicita e momenti di angoscia...Non posso dire evviva sono felice che mi sposo perché niente è sicuro, sono...
3779 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi come bomboniere piacciono questi quadretti con il panorama di Napoli?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3788 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3793 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
3799 giorni fa
Future sposini vi piace la location che ho scelto? Sabato dovrei bloccarlo....si chiama Cala Moresca si trova a Bacoli...qualcuno la conosce già?
Fotografi garanzie ANFM