Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
3608 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faBuon pomeriggio ragazze ho un problema.. ho avuto il ciclo mi è durato solo 2 giorni cosa ke nn è mai succ e poi il 3 giorno solo makkie marroni.. ma il pomeriggio ho nausea e sensazione di vomito e mal di stomaco.. vi è mai capitato?? Cosa dovrei...
3618 giorni fa
3618 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faBuon pomeriggio ragazze mi date un consiglio su come fare dei ventagli?? X la kiesa?? Sono tt bianki li ho comprati da un negozio.. adesso però nn so come farli?? Voi come li avete fatti???
Ho partecipato al post di Lilly
3619 giorni fa
3619 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faIo ho un forte dolore al basso ventre.. aspetto il ciclo fra 4 giorni.. seno normale.. voi ke dolori avevate??
Ho creato un post
3619 giorni faBuonasera.. ragazze ho un forte dolore al basso ventre al lato sinistro... Mi potete dire cosa può essere??? Devo avere il ciclo fra 4 giorni...
3622 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze come avete passato il vostro addio al nubilato?? L avete già fatto?? O ancora no???
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3628 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze quante come me di Bari si sposano il 2 luglio 2016??A ke sala andate???
3629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM