Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposine ho realzzato la base del mio centrotavola...ovviamente i fiori sono finti e sono quelli che avevo in casa...il giorno del matrimonio saranno rose lisianthus e nebbiolina tutti fiori freschi...mi date il vostro parere?? Se ricordate le...
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze mi dite un po i vostri preventivi fioraio??
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze ma è possibile che in atelier mi hanno chiesto 300 euro solo per il velo??😱😱😱Però è stupendo😍
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine avevo una domanda....ma in qualche modo posso ricercare una mia amica iscritta?
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze voi quanto spenderete per foto più video?
Ho creato un post
3281 giorni faQualcuna conosce questo fotografo?
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte sono sempre io in cerca di fotografo....conoscete questo?
Ho creato un post
3291 giorni faChe bello finalmente vedo il 4😍-499 giorni😁
Ho creato un post
3295 giorni faSalve sposine...Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su questo fotografo??Grazie in anticipo😘
Ho creato un post
3300 giorni faRagazze ho fatto le unghie dalla mia estatista...ho optato per un french semplicissimo....potrebbe andare anche per il matrimonio?
Ho creato un post
3315 giorni faQuante spose cristiane evangeliche Adi come me?Come sarà il vostro matrimonio😁
Ho creato un post
3315 giorni faSalve sposine volevo un consiglio...allora queste sono le partecipazioni fai da me finite...Però vorrei sspere se qualcuna di voi potrebbbe consigliarmi quale altra carta potrei usare per la stampa interna...perché essendoci una foto la stampa nn...
Ho creato un post
3319 giorni faSposine sapete consigliarmi un bravo fotografo please!!??
Ho creato un post
3319 giorni faSposine di modena qualcuna di voi sa dirmi qualcosa sul fotografo di nuovo cinema paradiso??
Ho creato un post
3321 giorni faSposineeeeeeee finalmente abbiamo prenotato la location!!! Mi piace troppo e sono troppo feliceeee😍😍😍😍
Ho creato un post
3323 giorni faCiao sposine...mi rivolgo alle sposine che hanno utilizzato la juta per i propri fai da te.Potete dirmi quanto avete pagato al metro e dove l'avete acquistata?Grazie 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM