Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3417 giorni fa
Premettendo che avrei voluto qualcosa col pizzo che mia zia fornitrice non ha (e non mi sognerei mai di non farle da lei visto il rapporto di affetto che ci lega) tra tante ho selezionato queste 3 quale preferite? Ah hanno un ottimo prezzo è l ultima...
3420 giorni fa
Ragazze ieri sono tornata nel negozio (mama shoes ad aversa) dove ho preso le mie scarpe e ce n erano tante tutte belle ma continuo ad adorare le mie. Vi posto qualche fotina. Magari prendete spunto
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3420 giorni fa
Buonasera, sono in confusione con le bomboniere..postatemi le vostre..aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Simona
3423 giorni fa
Ciao sposine!!❤️ Il mese scorso ho comprato le scarpe da sposa! Non appena le ho viste non ho potuto fare a meno di comprarle perché le ho adorate! Sono rosa cipria come il colore tema del matrimonio e sono proprio come le desideravo!😍 Non volevo la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3438 giorni fa
Ragazze avete già dato un occhiata alle bomboniere?io si ma ancora la collezione nn è completa..su cosa vi state indirizzando?e quale marca?
3442 giorni fa
Ecco a voi appena montate le porte interne fatte artigianalmente da mio suocero falegname in rovere naturale. Come le porte anche le travi in camera da letto, i battiscopa e la cabina armadio che deve essere chiusa domani . Temevo non piacesse,...
3444 giorni fa
Stavo con la mia testimone a fare un cambio regalo e siamo andate a fare un giro da Elisabetta Franchi (dove non mi sono mai nemmeno permessa di entrare per i prezzi alti) e presa dal bonifico accreditato stamattina e dai presaldi del 30 % ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3452 giorni fa
Ciao sposine . Sto facendo un giro per le scarpe delle nozze ma non riesco proprio a decidere se indossare la scarpa chiusa o aperta . Ne faccio soprattutto una questione di comodità . Voi come vi state muovendo in merito ?!?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3453 giorni fa
Ciao ragazze com'è il vostro divano?vorrei vedere qualche foto di divani classici però ad angolo..non so dove prenderlo.. sono della provincia di caserta
3454 giorni fa
Appena ritirato! FM ha scelto proprio bene, e' un philiph watch e lo indosserà il giorno delle nozze!
3455 giorni fa
Tutto prende forma! Il piano notte e' quasi finito, settimana prossima montano le porte, le travi e la cabina armadio e i sanitari e subito dopo le feste si passa al piano giorno! Sono stanchissima, avendo iniziato a pulire e giuro che sono 2 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3456 giorni fa
3456 giorni fa
Eccoli i nostri mobili per i bagni ordinati oggi. Siamo stati vincolati dalle misure, altrimenti avremmo scelto mobili più grandi ma li trovi davvero carini. Quello più grande effetto legno l' ho scelto io mentre Girolamo ha scelto il piccoli con la...
3462 giorni fa
Abbiamo un dubbio!!! il paraschizzi dietro la cucina ci conviene farlo ad altezza dei pensili per intenderci una sola striscia che arriva fino sotto la cappa o dobbiamo salire per l intera altezza della cappa ? vi lascio una foto per farvi capire. Fm...
3463 giorni fa
A maggio ho ricevuto l anello e avevo desiderio di ricambiare regalandogli l orologio per le nozze che in realtà avrebbero dovuto regalargli secondo tradizione i miei, ma ci tenevo fosse un regalo mio fatto con i miei risparmi e stasera l ho...
3473 giorni fa
Più lo guardo più lo adoro! Preso un mese fa dopo non averne provato nessun altro. sempre più convinta che mi abbia scelto!!!!
Fotografi garanzie ANFM