Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2016
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2991 giorni fa
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2994 giorni fa
Ciao sposine, le vostre mamma cosa hanno scelto per il matrimonio? Mi fate vedere, così io e la mia mamma prendiamo spunto, grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2994 giorni fa
Buonasera ragazze 🤗🤗🤗🤗 Datemi un parere.... ho finalmente trovato 2 auto a un prezzo decente... 250 euro.. Matrimonio in tema shabby. Moderna o epoca? Il matrimonio sarà a inizio settembre... la mia zona è molto ventosa quindi ho paura di rovinarmi...
2995 giorni fa
Che ne dite ragazze? Il pettinino lo metterò sul lato sinistro... proprio dove inizia la treccia principale mentre i fiorellini li spargerò per la treccia... tra 20 giorni ho l'appuntamento dal parrucchiere per il primo degradè 😃😃😃😃
Ho caricato una foto nel post di Momi
2995 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato il trucco sono contentissima... già lo amo... voi cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2999 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri trucchi sposa o il trucco che vi piacerebbe avere quel giorno? Cerco ispirazioni per il mio!! Io sono castana chiara occhi castani. Pubblicate foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
3001 giorni fa
Io ho scelto questo tipo di trucco. Sono andata sul "pesante" Mi piaceva ero stra convinta.. Ma mia suocera mi ha fatto venire il dubbio;-( Non è che risulto pesante? A lei piace... Ma non si aspettava questo da me Allora ho visto le foto dei make up...
3001 giorni fa
Buonasera ragazze... mia madre ha provato a colorare il riso.... 2 prove nn riuscite! Ha usato carta crespa viola scuro.... il colore sperato era il lavanda... datemi qualche consiglio. Nn ho più la prima foto... era fucsia
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3005 giorni fa
Il dubbio amletico è questo. Adoro il mio abito e non voglio il velo, mi sbatte, perciò siccome le spalle vanno coperte in chiesa abbiamo optato per una stola in tulle che farà effetto manichetta. A detta di mamma e cognata (pro velo) e di fm, che si...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3011 giorni fa
Ovviamente da perfezionare nn ho molti soldi quindi ho optato per farmele fare da un amica
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3013 giorni fa
Buona sera sposine.. Per il mio matrimonio vorrei un acconciatura laterale.. Mi potreste mandare qualche foto? Grazie..
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3015 giorni fa
Ciao ragazze! Chi come me covolerà a nozze il prossimo anno? Avete già deciso che colore di capelli avere per il grande giorno? 😍 Io ho un castano chiaro ramato naturale con delle ciocche leggermente più chiare sempre sul rame ma ho provato davvero...
Ho caricato una foto nel post di Sa Ra
3016 giorni fa
Ciao a tutte vorrei sapere cosa avete fatto per il vostro tableau Mariage e soprattutto i prezzi perché da quello che ho visto sono carissimi.. E se c'è possibilità di farli in casa... Ps e se me lo faccio disegnare a mano e poi lo metto su un...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3018 giorni fa
Buongiorno, oggi ho una festa e ne ho approfittato per andare dal parrucchiere sotto casa per farmi fare un’acconciatura. Io oltre a fare il colore, metterei qualche ciocca finta per infoltire quelli che scendono sul lato... Cosa ne pensate? Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3020 giorni fa
Ciao a tutte, che ne pensate di queste unghie (non sono le mie mani)? Più belle con o senza fiore? Teoricamente io non le vorrei tropo semplici per il mo giorno, però sono super indecisa e farmi far una cosa cosi o più semlice. Inoltre non so se baby...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3020 giorni fa
Spose shabby e non, a me! Il nostro sarà un matrimonio in stile shabby chic (colori bianco e lilla) ma senza un tema specifico. Ora il dubbio è: come chiamare i tavoli? I numeri assolutamente non mi piacciono... L'unica idea che finora mi è venuta in...
Fotografi garanzie ANFM